Problema Come monetizzare €1600,00 sulla scheda SIM WIND

ultrasc.o.d.

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2013
13
0
Miglior risposta
0
Ho un problema, vorrei trasformare 1600 euro presenti sulla mia scheda sim in soldi reali, ovviamente mi basta anche solo il 40-45% dei soldi.
Ho già provato PayGol, ma ad un certo punto mi si blo9cca e non mi accredita nulla sul conto, e senza inviarmi il messaggio di conferma, ho anche inviuato un ticket ed hanno detto di star investigando sul mio conto perchè c'è un solo numero che mi manda i soldi in continuazione (il MIO).
Mi servirebbe qualcosa per monetizzare questi soldi, sono legali al 100% e ovviamente voglio metodi LEGALI...
Grazie.
Aiuuutoooo D:
 
Ho un problema, vorrei trasformare 1600 euro presenti sulla mia scheda sim in soldi reali, ovviamente mi basta anche solo il 40-45% dei soldi.
Ho già provato PayGol, ma ad un certo punto mi si blo9cca e non mi accredita nulla sul conto, e senza inviarmi il messaggio di conferma, ho anche inviuato un ticket ed hanno detto di star investigando sul mio conto perchè c'è un solo numero che mi manda i soldi in continuazione (il MIO).
Mi servirebbe qualcosa per monetizzare questi soldi, sono legali al 100% e ovviamente voglio metodi LEGALI...
Grazie.
Aiuuutoooo D:

Provato OneBip?
 
Ho provato, bloccano anche lì, c***o.
Come potrei fare, posso trasferirli su paypal? su un conto corrente, su una carta come poste pay o lottomaticard?
Solo questi servizi permettono il trasferimento visto che vengono effettuati accordi con gli operatori.
Ti ripeto: €1600 su una SIM difficilmente girano indisturbati.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Solo questi servizi permettono il trasferimento visto che vengono effettuati accordi con gli operatori.
Ti ripeto: €1600 su una SIM difficilmente girano indisturbati.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ma l' "indagine" dovrebbe finire presto, oppure finisce quando trovano un illegalità e quindi aperta per sempre?
 
Non per qualcosa, ma questo metodo va contro se stessi e i propri principi, non si è mai vista (almeno per me) una scheda SIM con ben 1600€, si ricorrerebbe subito per indagare.
 
Conosco persone che con i vecchi bonus della 3, hanno superato i €10.000

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Questi '' bonus'' in soldi posso stare solo su SIM... Non puoi ritirarli apparte se non ti danno un VISTO dove loro dal tuo operatore ti accredita i soldi su un tuo conto corrente.
 
In realtà l'errore che da era questo, e non me ne ero accorto, appena ho visto la scritta errore chiusi tutto xD:
There was an error processing your request. Our engineers have been alerted and will work quickly to correct any issues.

E leggengo il link...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
EMAIL.COM
 
Non è risolto
Il theard non riguarda il problema di onebip ma la monetizzazione di 1600€
 
Ciao, è passato tutto questo tempo e non hai trovato ancora un modo? Ma questi soldi, come li hai ottenuti?

Se è "credito" reale, se disdici la scheda (o passi a un nuovo operatore) puoi richiedere i soldi via bonifico/ass. circolare.

Se è frutto di bonus vari, non credo accetteranno mai, quello che si potrebbe fare è acquistare tramite Onebip in qualche sito di qualche amico tuo, 100/150 euro al mese ed in pochi mesi, hai raggiunto l'obbiettivo e 0 controlli.

Tolgo il prefix di risolto.