- 12 Settembre 2014
- 76
- 0
- Miglior risposta
- 0
Questa è la mia prima guida spero che possiate gradire com'è strutturata e l'impegno. La guida è stata interamente creata da me e spero che mi mettiate come fonte se la copiate Il sito in questione è Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Che cos'è Aternos? Aternos è un sito di hosting gratuito dove puoi noleggiare il tuo server privato di minecraft per il tempo che vuoi giocarci, il tutto senza perdere il mondo,avendo a disposizione una console dove potrete modificare la versione,mod e varie impostazioni basilari di ogni server di minecraft come il PVP,La difficoltà e le slot. Quante slot posso utilizzare? Le necessarie, Il server ha una funzione di auto-chiusura se così si può definire. Il server capisce se tutte le slot sono utilizzate e se tutte le slot sono utilizzate potrete giocare senza un briciolo di lag ma se le slot sono inutilizzate (Anche una soltanto) il server verrà automaticamente chiuso in 5 minuti. Il motivo è che troppi furbacchioni creavano server con 500 slots spacciandoli come dedicati e la cosa ridicola e che persone ci spendevano anche soldi donando per avere i kit Il mondo? Come detto sopra ogni account avrà una console per gestire il proprio server, quindi ogni account avrà un server personale da utilizzare e avrete una console dove salverà il mondo e fino a quando non sceglierete di voler un mondo nuovo avrete sempre l'ultimo in cui avete giocato. Iniziamo con il tutorial. 1. Passo Registriamoci su Aternos.org Cliccando in alto a destra su 'Guest' e facendo 'Sign up' ![]() 2. Passo Dopo esservi registrati e dopo essere loggati su Aternos.org in alto a destra al posto di 'Guest' dovrebbe comparire il vostro nickname/username e lì ci sarà il vostro pannello account dove potrete cambiare dati personali,aggiungere plugins al server e richiedere una key per avere il server dedicato a pagamento (C'è l'unico vantaggio che il server vi rimarrà aperto anche senza persone dentro e quindi potrete richiedere anche 12.000 slots il server rimarrà sempre aperto). ma a sto punto poi meglio affidarsi a hosting migliori ^^ ora tutto quello che dovete fare è cliccare su 'My server'. ![]() 3. Passo Ora modificate il server a vostro piacimento e alla fine cliccate su 'Start' per farlo avviare. ![]() Spero di esservi stato d'aiuto, così finalmente potrete creare una survival senza laggare con il proprio amico, proprio come ho fatto io appena ho conosciuto questo metodo Per qualsiasi problema o chiarimento potete commentare qui,contattarmi in PM e offro anche assistenza con Skype se proprio necessario Hakuna Matata a tutti! ^^ |