Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Ragazzi sono anni che scammo con i Fake-login su habbo , ne ho avuti a decine uno mi è durato per più di un anno raggiunsi i 1800 Scammati e poi l' Account Fu Sospeso volevo sapere se esiste un metodo per non farsi chiudere un sito io solitamente lo creo sul Altervista e poi lo Posto su Dot Tk però ultimamente me lo chiudono direttamente il giorno dopo anche se non lo ho publicizzato nè è entrato nessuno se non un clone per prova ? Se Esiste io non ne sono al corrente e ringrazio in anticipo chiunque mi sappia rispondere ! Grazie Mille <3
 
Ciao io ho il tuo stesso problema,sembra che negli ultimi tempi ci sono piu controlli da parte di altervista,visto che bannano subito anche senza aver pubblicizzato,
Ho fatto 3-4 fake ma sono stati sospesi tutti nel giro di poche ore,pero ora ho fatto un dominio su altervista che non c'entra niente con habbo un nome normale,e inserendo tag tipo sport amici etc.. Ho fatto cosi ed e oltre 2 settimane che uso questo fake,Non e molto rispetto ai vecchi fake che duravano tantissimo ma e gia qualcosa!
 
Hostalo su it.gg c'è un guida qui su come hostarlo su it.gg usa il tasto cerca ;)
 
sono d'accordo con joy hostalo su t35 ho fatto anke una guida su come fare, la trovi qua
 
Ultima modifica: