Thread obsoleto Come ottenere un secondo controller XBOX 360 gratis!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Per chi già non lo sapesse, vi dico ora come ottenere legalmente e gratis un pad della XBOX 360!!!

1118305247b0864c2d829ob9.jpg


Chiamate l'assistenza al numero 800-787614 e accusate problemi al joypad, ad esempio che la console non lo trova (se è wireless), oppure che l'analogico rimane incastrato o altro, inventate qualcosa!!!

A questo punto vi chiederà i vostri dati e il seriale della console e il gioco è fatto, l'operatore vi informerà che il pad ti verrà spedito a casa e che non chiederanno indietro quello guasto.

Ora non dovete fare altro che aspettare 3 settimane!!!

Testato! ^^ Funziona!
 
Non sapevo che la Microsoft si faceva mettere cosi facilmente nel sacco, ma poi lo mandano per posta o cosa?
 
Io ho fatto così e mi è arrivato! ^^ Provate! :soso:
 
e se magari lo faccio e poi
mi chiedono il controller "Rotto"
indietro ? >_>
 
Fonte?
Comunque già fatto tempo fa e funge
 
Ultima modifica:
:emoji_alien: beh proverò domani, ogni 3 settimane mi faccio spedire un controller, e se qualcuno lo vuole
lo vendo a 10 euro invece che 49.90 dei negozi
e ci guadagno pure :emoji_alien:
 
:emoji_relieved: Prima o poi si insospettiranno, comunque c'è un limite sicuramente :emoji_alien:
 
Buhahahahha....che noob

Bene per chi ha la 360...chiamate un 20ina di volte e veli vendete :emoji_relieved:

Bravo!
 
Chiarisco un pò...Potrete richiedere solo UNA volta il pad, vi chiederanno di inviare per email una fotocopia dello scontrino fiscale di acquisto del joypad e una foto dove vi è ben visibile il numero seriale della xbox, se questo accade riattaccate e richiamate nuovamente fino a trovare chi vi chiederà solo il numero seriale da dirgli subito....C'è a chi è arrivato anche in soli 5 giorni ;)
 
Whatta lol
La Microsoft si fa ingannare così facilmente secondo voi? xD
C'è un solo keypad che può essere sostituito altrimenti se si continua a dire che la 360 non lo trova, vogliono la 360 :soso:
 
Si, non lo sapevo, però lo sospettavo :P

Comunque ho menzionato questo:

A questo punto vi chiederà i vostri dati e il seriale della console e il gioco è fatto, l'operatore vi informerà che il pad ti verrà spedito a casa e che non chiederanno indietro quello guasto.
 
Buona scs ma se dici ke hai 2 joystick e dici ke nn fungono tt e 2 te ne mandano 2 ??xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.