megadjcris

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2008
555
0
Miglior risposta
0
Salve vedo un sacco di furni interessanti in furni e creazioni ho visto pure una guida su come creare i furni ed aggiungere sql, ma se prendo dei furni per v18 posso modificarli per farli v38?
 
di solito sono quasi sempre presenti tutti i furni anche vecchi nei retro, cmq il titolo è diverso dalla domanda e non capisco cosa vuoi fare esattamente :emoji_slight_smile:
 
di solito sono quasi sempre presenti tutti i furni anche vecchi nei retro, cmq il titolo è diverso dalla domanda e non capisco cosa vuoi fare esattamente :emoji_slight_smile:

Se non sai cosa sono i sql non potrai capirla ne ora ne mai xD comunque si puoi farlo ma dipende la versione,perchè se sono esclusivamente v18 non puoi :emoji_relieved:
 
Se non sai cosa sono i sql non potrai capirla ne ora ne mai xD comunque si puoi farlo ma dipende la versione,perchè se sono esclusivamente v18 non puoi :emoji_relieved:

Ma che razza di minchiate dici ?

Certo che può farlo, i furni sono utilizzabili in qualsiasi versione, non esistono furni per v18, furni per v36 o superiore. Sono tutti uguali -.-
 
Ma che razza di minchiate dici ?

Certo che può farlo, i furni sono utilizzabili in qualsiasi versione, non esistono furni per v18, furni per v36 o superiore. Sono tutti uguali -.-

System credimi in passato ne ho visti alcuni dove publicando gli autori dei topic dicevano che alcuni erano per i v18 quindi calmati xD poi possono essere anche cavolate,io dico quello che ho letto.
 
si si può fare

aiutatemi: link: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/problema-retro-v18-227904.html

nprmuh.png

2cyqvj8.png

29fujhw.png

409344.jpg