Domanda Come posso togliere il comando /op agli altri OP?

spada222

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2010
6
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono un propetario di un serve minecraft dedicato volevo sapere se era possibile levare ai membri staff escluso me il comando /Op in modo che posso mettere i player gm solo io . Si puo fare ?? Se si mi dite tutto il procedimento ?? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

Non si potrebbe fare,ammeno che non usi qualche plugin
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

Devi settare i PermissionEx. Se non sei esperto ti consiglio di fartelo fare da qualche persona di nota esperienza.
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

ho ancora un altro problema, se ho implementato dei warp ad esempio /warp cibo (teleporta dove sta il cibo) xo lo fa usare solo agli op come faccio a farlo usare anche ad i player perfavore vorrei una spiegazione dettagliata.Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

Allora , Devi modificare il file permission per tutti e due e i problemi e come ha detto Moto fattelo fare da qualcuno piu esperto di te ,
ma ti posso dire che esiste anche qualche plugin perche nel mio server in qui sono Founder Secondario , nessuno puo mettere OP , puo solo il Fuonder Primario. Il plugin preciso ancora lo dobbiamo trovare perche stavamo pensando di toglierlo se non ci serve
Comunque ti auguro buona fortuna con il server e con il problema :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

:emoji_relieved:2 io ho scritto questa domanda propio perchè non ho nessuno che possa aiutarami volevo farmi scrivere da voi come fare e qualche guida possibilmente ben dettagliata.
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

Mi sono solo accorto adesso che la sezione è sbagliata. :facepalm:
@xFrancesco
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

Bel +1 che hai fatto :|te lo hanno già detto (anche io) devi settare i permissionEX.
 
Riferimento: Aiuto Urgente Minecraft

Rinomino e sposto in "Assistenza tecnica".