Non lo trovo in nessun blog,e mi chiedevo se era possibile.
Senza applicazioni credo che le tue probabilità siano l'1%
Però in caso tu avessi per es. reti alice o altre alla tua portata con delle applicazioni per il tuo telefono (facilmente reperibili nello store del tuo smartphone) le potresti facilmente ottenere e a quel punto basta connettersi al wifi del tuo telefono cercare la rete e inserire la password facilmente fornita dall'applicazione.
Spero di esserti stato utile.
cerca nello store del tuo smartphoneChe genere di app?
non e assolutamente impossibile sai? puoi farlo tramite determinate tecniche di hackering oppure semplicemente scaricandoti un programma che faccia l hackering al tuo posto. prima di procedere ricordati di essere nel campo ricettivo della rete e che la rete abbia password. una volta accertato di questo procedi con l avvio del programma o della tecnica e divertiti come vuoi ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.