Richiesta come postare un fake login?

manu2678

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti e vi ringrazio x le vostre guide dettagliate ma ho un problema e non ci capisco molto mi potreste aiutare?
Ho creato il fake login con Avhackers Phisher Maker e ho un dominio internet acquistato da spazioweb.com che vorrei usare per mettere questo fake ma come si fa?
Grazie a chi mi aiuterà!!
 
Riferimento: come postare un fake login?

Per hostare il tuo FL dovresti usare un sito di hosting, gratuito o a pagamento anche se ormai il FL resta attivo per 5-6 minuti, perchè lo rilevano e quindi non ti arriva più niente( almeno sui siti di hosting gratuiti). Comunque per hostarlo devi hostare i 2 file che ti sono venuti fuori (index.htm, login.php). In seguito basta mandare il file index alla vittima.
 
Riferimento: come postare un fake login?

Ho l'hosting a pagamento ma non riesco a ad hostare i due file che ho creato qui proprio mi blocco!!
 
Riferimento: come postare un fake login?

Non ti consiglio di metterlo sul tuo sito, te lo potrebbero kiudere in poco tempo e hai perso i soldi ke hai speso per aprirlo. Usa i siti hosting gratuiti, ce ne sono molti e se ti kiudono il sito non ci perdi niente. Comunque devi mettere tutti i file ke hai dentro la cartella del fake ke hai scaricato, su altervista devi andare su "gestione file" ;)