Problema risolto come resettare un samsung galaxy s2 plus??

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
Vorrei resettare il mio telefono x farlo tornare alle impostazioni di fabbrica ma nn so come fare. Sono andatu su ripristina dati si fabbrica ma mi chiede un codice pin e nn so cosa mettere. Ho provato ad accenderlo tenendo premuto il tasto home e il tasto x accendere ma non va. E poi ho provato sulla tastiera a digitare *2767*3855# ma nn va. Aiutatemi x favore
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Vorrei resettare il mio telefono x farlo tornare alle impostazioni di fabbrica ma nn so come fare. Sono andatu su ripristina dati si fabbrica ma mi chiede un codice pin e nn so cosa mettere. Ho provato ad accenderlo tenendo premuto il tasto home e il tasto x accendere ma non va. E poi ho provato sulla tastiera a digitare *2767*3855# ma nn va. Aiutatemi x favore

Un codice pin? E' stranissimo! Che PIN ti chiede? Sei capace di fare uno screen?
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Vorrei resettare il mio telefono x farlo tornare alle impostazioni di fabbrica ma nn so come fare. Sono andatu su ripristina dati si fabbrica ma mi chiede un codice pin e nn so cosa mettere. Ho provato ad accenderlo tenendo premuto il tasto home e il tasto x accendere ma non va. E poi ho provato sulla tastiera a digitare *2767*3855# ma nn va. Aiutatemi x favore
Allora, vai in recovery mode, accendendolo con Tasto di accensione + tasto home + volume su, e una volta dentro, vai su Wipe data/factory reset. In questo modo dovresti resettarlo.
Sennò se non ricordo male, devi inserire un pin per non farti far formattare il telefono da chiunque, hai provato con 0000 :emoji_relieved: ?
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Allora, vai in recovery mode, accendendolo con Tasto di accensione + tasto home + volume su, e una volta dentro, vai su Wipe data/factory reset. In questo modo dovresti resettarlo.
Sennò se non ricordo male, devi inserire un pin per non farti far formattare il telefono da chiunque, hai provato con 0000 :emoji_relieved: ?

Se non ha una recovery modificata come CWM non può farlo.. Ha solo il wipe cache.. Comunque si, il codice di solito è 0000. E' da vedere il numero di cifre..
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Se non ha una recovery modificata come CWM non può farlo.. Ha solo il wipe cache.. Comunque si, il codice di solito è 0000. E' da vedere il numero di cifre..

Certo che può farlo :emoji_relieved: dalla recovery originale samsung si può fare. L'ho sempre fatto dal mio :soso:
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

non lo so perche il telefono e nuovo c'e l'ho da poco piu di 1 mese. ora provo con tasto acensione home e volume su se no vi metto screen
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

non lo so perche il telefono e nuovo c'e l'ho da poco piu di 1 mese. ora provo con tasto acensione home e volume su se no vi metto screen

Non l'ha la funzione.. Fino a ieri io dal mio Galaxy S3 non l'avevo nella recovery stock. Comunque pinolose entra in recovery mode tramite: Power + Volume up + tasto menù e vedi se hai Wipe Data/ Factory Reset.
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Io faccio così Impostazioni > Privacy > Ripristina dati di fabbrica e Ripristina telefono :soso:
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Prova così:

  • Avviare il telefono.
  • Digitare nel tastierino telefonico il codice *#*#7780#*#*
  • Cliccare su Ripristina dati di fabbrica.
  • Se vuoi formattare anche la memoria interna (/sdcard) abilitare l'apposita voce, altrimenti avviare la procedura di hard reset cliccando su Ripristina telefono.
  • Se hai settato un lock pattern o pin per l'accesso al telefono ti verrà richiesta una conferma che servirà come ulteriore misura di sicurezza.
  • Il telefono si riavvierà da solo per poi entra nella recovery di android e completare la procedura di Hard Reset.
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

scusate il ritardo della mia risposta ma non mi funzionava internet. comunque ho spento il telefono e accendendolo ho tenuto premuto anche home volume su e volume giu e poi ho fatto quella roba li del recovery. grazie!! comunque con il codice 0000 non ho provato...
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Allora era qualche codice che c'era scritto sul libretto delle istruzioni.. Non so.. Comunque se hai bisogno di altro non esitare! Problema risolto!
 
Riferimento: come resettare un samsung galaxy s2 plus??

Rinomino ^^