Guida Come rimanere attivi su Clash Of Clans [BlueStacks]

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
coc_logo.png

Salve,
Molti su Clash Of Clans si lamentano che non riescono a crescere oppure non riescono a farmare per bene con il proprio villaggio.
Beh, vi presento una piccola soluzione per far rimanere il villaggio attivo quindi non attaccabile.
Cosa deve si deve avere?

  • Un PC
  • BlueStacks Installato sul PC
  • Installato Clash Of Clans su BlueStacks

Detto ciò non si deve fare altro che cercare online: Clan Guard (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scaricarlo)
Installare l'applicazione, avviarla e dopo essersi avviata, e ripeto che funziona solo su bluestacks, cliccare su Guard The City, finché non chiuderete bluestacks o farete RESUME in game il villaggio rimarrà attivo.

Bug?
Solo uno, qualche volta la schermata di BlueStacks diventa nera, in quel momento siete attaccabili, ma è facilmente risolvibile.
Come? Chiudete e riaprite BlueStacks, andate nelle impostazioni delle APP e cancellate i dati e cache dell'applicazione e riapritela.

Così potrete stare attivi, farmare e potenziarvi! :emoji_slight_smile:
Saluti.
 
Ultima modifica:
Ottima guida bravo per aver postato ma mi sorge spontaneo un dubbio: non si tratta di cheating? Potrebbe anche essere considerato come un bot... e di conseguenza rischi il ban.
 
Ottima guida bravo per aver postato ma mi sorge spontaneo un dubbio: non si tratta di cheating? Potrebbe anche essere considerato come un bot... e di conseguenza rischi il ban.

Non credo, non applica niente sul gioco nonché è una sorta di movimento sul touch.