Come risolvere il bootloop

LoaderDDos

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2012
350
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sciaxxini, sono LoaderDDos e oggi vi porto una nuova guida per chi il problema della mela bloccata all'avvio dell'iDevice. Ho un iPhone 4S iOS 8.1 col Jailbreak con il tool della Pangu! Ho avuto questo problema perche' ho fatto l'aggiornamento via OTA e dopo ho fatto il Jailbreak ed era anche sconsigliato, quindi mi ha dato questo problema all'accensione..

Passiamo alla guida!

1) Collegate il vostro iDevice al computer e aprite iTunes (SEMPRE CON LA MELA BLOCCATA)
2) Tenete premuti i tasti HOME E POWER (IL TASTO DEL TOUCH ID E DI ACCENZIONE/SPEGNIMENTO DEL TELEFONO)
3) Appena lo schermo diventa nero lasciate il tasto Power (ACCENZIONE E SPEGNIMENTO) e tenete solo il pulsante HOME
4) Su iTunes spunterà un Avviso (Modalità di recupero iPhone) e fate Ripristina alle impostazioni di fabbrica.
5) Il vostro iDevice per qualche minuto starà in DFU mode (DFU MODE : DALLO STEP 1 AL 3) e si ripristinerà!

RICORDO DI AGGIORNARE ALL'ULTIMA VERSIONE ITUNES PRIMA DI FARE QUESTO PROCEDIEMENTO E DI NON FARE IL JAILBREAK SE I SVILUPPATORI DICONO CHE NON E' ANCORA SICURO COME HO FATTO IO D:

Re: Come risolvere il problema del blocco della mela all'accenzione

Chiamasi boot loop, credo che esistano miliardi di guide al mondo :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Bastava semplicemente dire Ripristina in DFU :emoji_relieved: ...
Purtroppo quando il blocco avviene durante l'installazione, il ripristino é l'unica soluzione, altrimenti se si ha installato il Cydia Substrate, basta accendere l'iPhone tenendo premuto il tasto "+" del volume.

Tapatalk on iPad!

Bastava semplicemente dire Ripristina in DFU :emoji_relieved: ...
Purtroppo quando il blocco avviene durante l'installazione, il ripristino é l'unica soluzione, altrimenti se si ha installato il Cydia Substrate, basta accendere l'iPhone tenendo premuto il tasto "+" del volume.

Tapatalk on iPad!

La guida è anche per chi e' alle prime armi!
L'ho fatta passo per passo!

- - - Aggiornato - - -

Chiamasi boot loop, credo che esistano miliardi di guide al mondo :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Si lo so, è una guida per chi e' alle prime armi, e poi su sciax non ne ho trovate..

Rinomino il titolo.