• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come salvo le immagini animate di photoshop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

chester95

Guest
Autore del topic
Ho creato una sequenze di immagini animandole...e non so in che formato le devo salvare in modo che poi si vedono animate...e la posso hostare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
devi fare file -> salva come dispositivo web (o qualcosa del genere) -> selezionare ok -> solo immagini.
 
Anche io avevo pensato come GIF...ma quando salvo non me lo da tra i formati lol...mo provo come ha detto adrem
 
Si e .GIF se metti PNG o JPG Ti legge solo immagine ma no le animazioni..
Ciao
 
idem,il mio stesso problema quando cercavo di fare la scritta neon animata...
 
In CS2 Si fa con imageready ora cerco come fare con le versioni senza imageready ^_^

Daviex
 
Si grazie...io lo so come farle ma non riesco a salvarle... :emoji_slight_smile: anche io avevo provato con la scritte neon lol
 
La procedura esatta è questa: File -> Salva per web e dispositivi -> Si aprirà una finestra con l'immagine e devi cliccare su salva che si trova in alto a destra -> Si aprirà un altra piccola finestra dove dovrai decidere con quale nome e in quale posizione salvare l'immagine -> dal secondo menù a tendina selezionare la voce Solo immagini (*.gif) -> Cliccare su salva.
 
Grazie 1000 ci sono riuscito...aumento reputazione, Problema risolto
 
in realta il metodo è ancora + semplice di AdreM

File->Salva Ottimizzato Come

scegliere la destinazione e premere salva..

gia sta messo .GIF u___u aumentami rep ke è molto + facile cosi

(se Vuoi lol)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.