cascobiondo

Utente Normale
Autore del topic
25 Giugno 2009
61
9
Miglior risposta
0
sono sul "pannello di controllo" del mio modem,ho creato un retroserver di habbo v38e qui ce anche la guida---->http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-come-creare-retro-v38-screen-232395.html
ok lo fatto !!! ma alla fine mi dice di sbloccare le porte 80,3306 dove dovrei andare per sbloccarle????vi ho detto che sono sul pannello sapete (192. vb qllo la') dove dovrei andareee aiuto sto impazzendo!!!! :gururun: :emoji_smoking: :wtf:
 
Apparte che quella guida non va più e devi installare l'nBm cms v7, e comunque specifica quale è il ruouter..
 
Si ma non avete capito che qui si risolvono i problemi di retro e non di sblocco porte anche se con esse volete fare il retro,segnalo lo spostamento.
 
devi vedere l'ip V4 della connessione lan di solito è 192.168.1.100, e andare su 192.168.1.1 e aggiungere le porte per i lseguente indirizzo 192.168.1.100 vann osbloccate per tcp e udp
 
Infatti...Comunque attraverso il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
accedi al router e in applicazioni e giochi inserisci la porta poi clicchi TCP La Attivi e la porta è sbloccata :emoji_slight_smile: (Poi salva impostazioni)
 
Ciao,

applicazioni e giochi?? M ai viste queste due voci.
Comunque cerca voci tipo NAT o Portforwarding e là inserisci le porte.