Guida Come scammare cn Fake Program Msn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coca

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2007
19
41
Miglior risposta
0
Come da titolo vi posterò un fake program msn dove basterà semplicemente inserire la vostra email e vi arriverà tutto nella vostra casella postale

Screen Del Programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Basterà inviare il programma alla vittima e dirle di loggarsi cn i suoi dati cosi gli compariranno le password della sua lista msn e invece arriverà a voi i suoi dati cosi potete rubare il suo personaggio su habbo

Come Cambiare E-Mail:

Basta aprire il file netray.dll e inserire il vostro indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Una volta mandato il File alla vittima nella vostra casella postale dovrebbe comparire così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida Mia
Fonte: MikySoftware
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
facile , se l'amico non è proprio scemo non credo proprio che inserirà i suoi dati
 
Non è un fake vero xD ? Vbbè key nn ne contiene xkè c'è la scansione lòl vbbè mi fido lòl !
Per non creare doppio post volevo solo dire che ho provato ma dice Unable Server Con + di un contatto -.- la storia mi puzza fate attenzione ....
 
Ultima modifica:
Non è un fake vero xD ? Vbbè key nn ne contiene xkè c'è la scansione lòl vbbè mi fido lòl !
Per non creare doppio post volevo solo dire che ho provato ma dice Unable Server Con + di un contatto -.- la storia mi puzza fate attenzione ....

è logico che ti dice cosi..sennò nn sarebbe un ''fake'' :S una volta che la vittima mette i dati e preme ok ti arrivano sull'indirizzo che hai inserito su netray.dll
 
Molto utile dirò a qualcuno di darmi contatto msn e poi di entrare in questa nuova versione e poi mi prendo il contatto, molto bello :emoji_smiley:
 
Ma vi rendete conto che avete riaperto un post vecchissimo? -.- ora segnalo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.