Domanda Come scammare nei retri habbo?

figo123445figo

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2013
42
0
Miglior risposta
0
E' da tempo che cerco un programma per scammare in un qualsiasi retro Habbo, molti dicono che non esistono ma come fanno allora a scammare per esempio degli admin di altri retro? Mica gli mettono un fake login ahahah
Per favore passatemi qualcosa di utile.
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Non si può scammare nei retri habbo, puoi farlo solo sapendo alcune cose, come indirizzo e-mail (Devi avere conoscenze un pò elevate ;) )
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

linkretro/phpmyadmin se trovi la pass hai tutti i dati :emoji_smiley: buona fortuna nn funziona su tutti i retri alcuni hanno cloudfare e nn puoi provare il login :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Sicuramente ci sono i FakeLogin, ma non avrai successo, dipende da come lo usi e dove lo usi, comunque come ha detto tommy, non è bello da fare ;)
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Si ragazzi però esistono programmi, lo so, anche se non so quali! Tipo conosco uno che ha scammato il founder di un retro e lo ha ownato, come ha fatto? Fake Login? Nah, il founder non ci avrebbe creduto, autorank da phpmyadmin no, perchè ho provato pure io ma non fungeva :/
Qualche programma c'è di sicuro!
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Esistono molti programmi ma per scaricarli devi completare un survey che ti fa pagare 5/€ settimanali sul telefono. Io ti consiglio di usare dei fakelogin, per crearli trovi piccole guide sul forum.
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Esistono molti programmi ma per scaricarli devi completare un survey che ti fa pagare 5/€ settimanali sul telefono. Io ti consiglio di usare dei fakelogin, per crearli trovi piccole guide sul forum.

Sono dei fake quei programmi...
Uno che si chiama figo123445figo puó fare post su un forum? Comunque, si vede che il retro aveva qualche vuln. Programmi non ce ne sono... altrimenti internet andrebbe a rototli.
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Sono dei fake quei programmi...
Uno che si chiama figo123445figo puó fare post su un forum? Comunque, si vede che il retro aveva qualche vuln. Programmi non ce ne sono... altrimenti internet andrebbe a rototli.

Infatti ho specificato che quando li vuoi scaricare ti appare il survey ovvero che devi inserire il tuo numero di telefono per continuare. Comunque sono fake, per scammare puoi solo inserire una shell in un cms.
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Sono dei fake quei programmi...
Uno che si chiama figo123445figo puó fare post su un forum? Comunque, si vede che il retro aveva qualche vuln. Programmi non ce ne sono... altrimenti internet andrebbe a rototli.

Scusa per il nome io avevo messo TheMaster1998 ma mi è venuta sta merdaccia...
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

E allora? Tutte qui le risposte? Wow.

Da quando in qua gli utenti (un po' più bravi sull'informatica) di costui forum da a voi utenti che non sapete far niente la "pappa pronta", oppure come fare una tale cosa? :emoji_confused:
Studia informatica, studia su come bucare i siti, perché chiedere tali cose in costui forum sarà inutile. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

E allora? Tutte qui le risposte? Wow.

Come dice Leopard non si da la pappa pronta, sopratutto ad un Lamer, perchè non penso ci sia altro aggettivo se il tuo compito è quello di danneggiare qualcuno senza un minimo di conoscenza informatica. Non è un insulto tranquillo...

B'è, per altri potrebbe esserlo!
 
Riferimento: Come scammare nei retri habbo?

Che idiozia di post.
Di certo non scarichi un programma e scammi l'admin, sarebbero cose da pazzi. Per scammare l'admin impara come bucare siti web, come dice @Leopard95 di certo non ti daremo la pappa pronta; Anche perché sarebbe impossibile dirti come bucare un sito dato che ci sono varie tecniche ed una non può funzionare su un sito come funziona su un altro. Detto questo, addio, e spero che questo post venga chiuso dato che le spiegazioni le abbiamo date.