Domanda Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Vorrei chiedervelo,Nella risposta mettetemi anche la Guida perfavore,Ringrazio in anticipo.
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Bhè io scammavo con i password grabber oppure con i fake login msn
Ma tutto si basa sul social cioè portare la vittima a fare quello che dici tu.
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Per ora uso un meraviglioso fake editato da me :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Non ho mai provato i Fake invece i Grabber si,con i Grabber ho ottenuto 30 crediti in 2 Mesi,cioè Pokissimo,Vorrei provare a fare un Fake MIO,mi potete hostare una guida?
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Mhm non ti spiego il metodo ^_^, Scam in Ghost, non troverai nessuna guida, nessuna informazione, solo me, Daniel001, Gianni95 sappiamo come fare :emoji_alien:

Ti assicuro con questo metodo ci ho fatto crediti a palate ;), per non contare i furni inutili venduti tutti xD
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

keylogger, password grabber, fake, non mi crederai mai ma io ho sempre scammato con i fake poi tutto dipende da te e dal social ^^
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Ok creo un fake!
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Basta fare così ... (io almeno faccio cosi e al giorno prendo tantisssimi furni e crediti)
Crea una stanza chiamala Radoppio furni ... chiama un amico .. appena entra qualkuno dici al tuo amico che furno ti devo radoppiare ??? .. lui te ne dice uno cosi per far finta che te lo da .. mentre l altro (la vittima è entrato) pensa che li sdoppi davvero ... il tuo amico .. dirà Grazie !!!!!!!!! mi hai radoppiato il furnoooooo il credulone che è entrato .. ti darà il furno .. lo fai aspettare 2 minuti e poi lo banni dalla stanza :emoji_slight_smile: e cosi hai 1 furno o qualke credito (quello che te a dato) :emoji_slight_smile:

Spero ti sia servito questo Scamm :emoji_slight_smile: (Circa 20 di loro al giorno venivano da me per farsi radoppiare i furni xD)

Ciao !!!
 
Riferimento: Come Scammate?Quale è il metodo Migliore?

Basta fare così ... (io almeno faccio cosi e al giorno prendo tantisssimi furni e crediti)
Crea una stanza chiamala Radoppio furni ... chiama un amico .. appena entra qualkuno dici al tuo amico che furno ti devo radoppiare ??? .. lui te ne dice uno cosi per far finta che te lo da .. mentre l altro (la vittima è entrato) pensa che li sdoppi davvero ... il tuo amico .. dirà Grazie !!!!!!!!! mi hai radoppiato il furnoooooo il credulone che è entrato .. ti darà il furno .. lo fai aspettare 2 minuti e poi lo banni dalla stanza :emoji_slight_smile: e cosi hai 1 furno o qualke credito (quello che te a dato) :emoji_slight_smile:

Spero ti sia servito questo Scamm :emoji_slight_smile: (Circa 20 di loro al giorno venivano da me per farsi radoppiare i furni xD)

Ciao !!!

-E Una Truffa Antica Non Ci Cascano Nemmeno I Più Nabbi -.-