Guida Come scaricare app a pagamento gratis sul cell

niccoinge

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2011
198
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi questa è la mia prima guida commentate e ditemi come vi sembra :gururun:

snappzmarket.png


In questa guida vi spiegherò come scaricare app a pagamento gratis direttamente sul tuo telefono.

1.Dal vostro telefono andate su impostazioni-applicazioni e settate origini sconosciute

2.Andate sempre dal vostro telefono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vi si aprirà il sito in versione mobile

3.Cliccate su download snappzmarket e vi partita il download aspettate qualche secondo e dopo che ha terminato aprite il file snappzmarket.apk e vi installerà la app

4.Andate sul vostro menù cercate la app ed apritela vi chiederà di iscrivervi, lo fate e dopo avrete il vostro market alternativo dove potrete scaricare tutte le app che volete ;)

Consigli:
un mio consiglio per usare al meglio snappz market è quello di sapere prima il nome della app da scaricare andare su cerca dopo trovata fare sempre support this app cosi sarete sicuri che il vostro telefono lo legga :emoji_slight_smile:

Fonte: Mia

Se volete copiatela anche in altre parti​
 
Riferimento: Come scaricare app a pagamento gratis sul cell

Ciao ragazzi questa è la mia prima guida commentate e ditemi come vi sembra :gururun:

snappzmarket.png


In questa guida vi spiegherò come scaricare app a pagamento gratis direttamente sul tuo telefono.

1.Dal vostro telefono andate su impostazioni-applicazioni e settate origini sconosciute

2.Andate sempre dal vostro telefono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vi si aprirà il sito in versione mobile

3.Cliccate su download snappzmarket e vi partita il download aspettate qualche secondo e dopo che ha terminato aprite il file snappzmarket.apk e vi installerà la app

4.Andate sul vostro menù cercate la app ed apritela vi chiederà di iscrivervi, lo fate e dopo avrete il vostro market alternativo dove potrete scaricare tutte le app che volete ;)

Consigli:
un mio consiglio per usare al meglio snappz market è quello di sapere prima il nome della app da scaricare andare su cerca dopo trovata fare sempre support this app cosi sarete sicuri che il vostro telefono lo legga :emoji_slight_smile:

Fonte: Mia

Se volete copiatela anche in altre parti​

Questo non è warez?Segnalo cerca di fare molta attenzione e di non sbagliare @R3tr0s @‎DarkVegeta @‎‎lello26 @-FeDeBiKe
 
Ma secondo me no scusa e' una app per androidi poi fate voi :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scaricare app a pagamento gratis sul cell

Ma secondo te,uno per scaricare un app deve fare tutto questo? Non è più facile scaricare un market alternativo come Aptoide?
 
Riferimento: Come scaricare app a pagamento gratis sul cell

il sito non è più esistente,perchè è stato bloccato dalla postale!
 
Riferimento: Come scaricare app a pagamento gratis sul cell

Snapz market, era famossisimo ma ora sono dolori per loro.
Io consiglio, landia store come market alternativo!
 
Riferimento: Come scaricare app a pagamento gratis sul cell

Come market alternativo io consiglio solamente Aptoide,è il migliore.
 
Si ho scaricato quello che dici tu ma non mi sembra un gran che, ora snappzmarket e' stato chiuso ma era il miglior marker alternativo quindi chiedo ad un mod di chiudere questa discussione dato che ormai non funge :emoji_smiley:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come scaricare app a pagamento gratis sul cell

Nicco per far funzionare al meglio Aptoide devi scaricare Aptoide 2.7.1 e poi devi scaricarti Aptoide Repos,così hai un market da 100.000 applicazioni!