• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Ho scoperto un utile programma chiamato KL-Detector che vi permette di trovare i possibili keylogger di un computer. Nei computer pubblici di biblioteche/ristoranti/scuole è facile trovare installati dei programmi invisibili, chiamati keylogger, che registrano tutto quello che digitiamo, a partire dalla password di accesso per accedere alla casella e-mail al numero di carta di credito. I keylogger salvano le loro registrazioni in documenti-registri, chiamati log.
Attraverso una analisi del computer, KL-Detector individua i file di log del nostro PC, permettendoci di scoprire eventuali keylogger. Prima di inserire informazioni di una certa rilevanza su un PC particolarmente a rischio è bene far partire KL-Detector, avviare varie applicazioni che richiedono l’uso della tastiera, e attendere che sia fatta una scansione del disco. CIAO :freddy:



ECCO QUI IL LINK PER SCARICARLO PERò E TUTTO IN INGLESE :emoji_slight_smile:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Bravo mi serviva Anche se io i Key non li prendo ma a qualcuno servirebbe Bravo aumento rep
 
ora cerco di mettere anche il download :emoji_smiley: grazie a tutti ^^
 
Carino :P Se metti screen e download ti do un anche un grazie ^^
 
Grazie A Tutti^^,sto cercando di mettere anche il link ma nn mi carica megalup ora risolvo e aggiorno la guida :P
 
Potresti scrivere la guida + dettagliata postando screen? OVviamente fatto ciò ti do grazie e Reputazione ;)
 
beh...gli screen di cosa? Come togliere i key? Nn avendo keylogger nn vedo come possa accontetarvi in cambio ho postato il link :emoji_slight_smile: