Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Buon giorno amici!Oggi vi insegnerò come scriptare in un retro:

1)Procuriamoci un buon script
2)Asicurarsi di aver installato NetFramework(Versione adatta 3.5)
3)Aprire lo script
4)Trovare ip;Come si trova?Semplicissimo!Apri un Ddos v10/11 e inserisci il link nello spazio accanto alla scritta Nome Host(esempio link: blablahotel.sytes.net)
5)Trovare l' apposita porta MUS;Come trovarla?Per trovarla vi consiglio Port Scanner(Per i più esperti un professional port scanner) o trovare la sorgente pagina del client Subito dopo la pagina reautentichate ossia Client.php e premere CTRL+U.
6)Dopo aver trovato la porta mus la insetriamo al posto della porta 22 nello script,e il gioco è fatto!Buon divertimento!

Dopo aver Scriptato e avete paura di aver scoperto il vostro ip?Semplice prima di scriptare scarica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un Proxy molto utile da usare e installare su mozilla firefox!



Scommetto che tutti starete pensando "ma dove le trovo le porte,l' SSo ticket e i dcr in un client!?"
Ecco una screen!
2u5t9w5.jpg
Ecco da dove potete attivare o disattivare tor e da dove potete usare una nuova identità!
image_thumb%5B1%5D.png
image_thumb%5B2%5D.png

Se non hai capito bene qualcosa o desideri che io aggiunga qualcos' altro chiedi pure Quì sotto o via messaggio privato!

Spero che la mia guida sia utile! Alla prossima!

PS:*Non mi assumo la responsabilità di cosa farete con la conoscienza degli script grazie a questa guida*
 
Ultima modifica:
MIlle?Guide su come scriptare?Ma scherzi o altro?Io non ne vedo :l
 
si guarda nei topic dove ci sono postati degli script per retro ;) c'è scritto come trovare le informazioni del loader ;)
 
Guarda che in ogni script che viene postato viene postata la guida su come funziona.
Quindi topic mezzo inutile -_-
 
Magari c' è anche come trovare ip o.o° se volete aggiungo pure un bel proxy così vediamo se lo mettono anche gli altri -.-
 
Ma che guida è? Se questa è una guida siamo messi bene.. manca tutto oltre a non spiegare correttamente c'è ne sono altre, poi in ogni guida che viene postata c'è una guida.
 
Mi sembra inutile anche perché non fa altro che riassumere tutti i post...e non credo serva ^^ comunque bravo per l'impegno ;)
 
Si è persa l' abitudine di trovare l' IP dall cmd? ò.ò Guida abbastanza inutile.
 
Umh tor blocca i cookies e quindi non puoi usarlo su un retro perchè non potresti fare il login,devi usare un proxy direttamente dal browser.
 
Bella Guida Peccato nChe non ne capisco molto ma comunque A me me ne servirebbe uno semplice senza istallare cose solo quello e basta!
 
Ottima guida,pultroppo ora non serve molto perchè quasi tutti i retro hanno la mus 200 quindi non è che si possa scriptare molto
 
Beh ma comunque potevi postare il link di uno script -.-