Ciao a tutti, dopo la compilazione del codice VB.NET nella cartella release è presente l'icona default ossia questaqualcuno sa dirmi come procedere per modificarla anche durante la scrittura del programma? Grazie![]()
dove c'è Solution Explorer clicca tasto destro Properties nella parte Icon selezioni l'icona con un comune dialogo
Non riesco a trovare la parte icon potresti spiegare in modo più dettagliato?
- - - Aggiornato - - -
Trovata ora
- - - Aggiornato - - -
Puoi considerare risolto, grazie dell'aiuto
- - - Aggiornato - - -
@TBH ho notato che se sposto il file compilato in una cartella si disattiva l'icona come mai? Forse dipende dai file estensivi che determinano lo stile?
- - - Aggiornato - - -
ritorna quella default però se lo eseguo ci sta quella impostata da me
Si ho modificato sia li che in esplora soluzione ho provato a settare un'icona diversa a un altro programma e l'icona funziona a qualsiasi dimensione in qualsiasi directory invece, quest'altra icona non funziona se non dentro la cartella Debug/Release e non funziona a tutte le dimensioni. Inoltre come posso cambiare la descrizione del programma dove c'è scritto WindowsApplication1 e 1.0.0.0? @TBH
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.