• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come si creano delle categorie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciro.10

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2008
235
46
Miglior risposta
0
salve ho Vbulletin 3.6.8 volevo sapere cm faccio a far dei forum con categorie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il sito spero che nn sia spam...in caso tolgo.
io correi fare delle categorie tipo: vBulletin Annunci,Pre acquisto vBulletin,VBulletin 3.7 (ovviamente con titoli diversi) insomma delle categorie che nn sono post...non so se mi spiego le categorie con la fascia blu vorrei creare. sapete dirmi come si fa?

Problema risolto!!! per chi avesse il mio stesso problema andare su Pannello admin->Forums & Moderatori->Aggiungi un nuovo forum, se è una categoria devi spuntare "No" alla voce 'Opzioni invio del messaggio'. Ciao

chiudete problmema risolto
 
Ultima modifica:
salve ho Vbulletin 3.6.8 volevo sapere cm faccio a far dei forum con categorie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il sito spero che nn sia spam...in caso tolgo.
io correi fare delle categorie tipo: vBulletin Annunci,Pre acquisto vBulletin,VBulletin 3.7 (ovviamente con titoli diversi) insomma delle categorie che nn sono post...non so se mi spiego le categorie con la fascia blu vorrei creare. sapete dirmi come si fa?

Problema risolto!!! per chi avesse il mio stesso problema andare su Pannello admin->Forums & Moderatori->Aggiungi un nuovo forum, se è una categoria devi spuntare "No" alla voce 'Opzioni invio del messaggio'. Ciao

chiudete problmema risolto


Ciao, infatti la soluzione stava proprio in questo... Mi fa piacere che hai risolto... chiudo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.