Domanda Come si fa a guadagnare con i video su Facebook?

momoassassin

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2011
22
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ultimamente hanno messo una funzione su facebook che ti permette di vedere le views che fanno determinati video su facebook, volevo chiedervi, ma quanto ci si guadagni più o meno con le views su facebook? Prendete giuseppe sapio (che personalmente non mi piace) che fa pure 3-400 mila views a video. Come funziona il tutto? Funziona come la partnership di youtube? Grazie
 
Ciao ragazzi, ultimamente hanno messo una funzione su facebook che ti permette di vedere le views che fanno determinati video su facebook, volevo chiedervi, ma quanto ci si guadagni più o meno con le views su facebook? Prendete giuseppe sapio (che personalmente non mi piace) che fa pure 3-400 mila views a video. Come funziona il tutto? Funziona come la partnership di youtube? Grazie
Non mi risulta che è possibile guadagnare con le views dei video.
 
Boh, allora perchè li fanno? Si per notorietà, però ho anche saputo che ultimante in America hanno introdotto gli spot pubblicitari di 15 secondi nei video fi facebook.. E' davvero così?
 
Boh, allora perchè li fanno? Si per notorietà, però ho anche saputo che ultimante in America hanno introdotto gli spot pubblicitari di 15 secondi nei video fi facebook.. E' davvero così?
Si ma sono aziende famose(pubblicizzazione di cellulari della Samsung è un esempio). Per noi è impossibile guadagnare con facebook, su you tube la cosa è abbastanza differente perché permette dopo un tot di iscritti di ricevere la partner. ^^
 
Giuseppe Sapio azienda famosa? Scherzi?! haha .. Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda la pubblicizzazione, metti la sfida dei choco krave che hanno fatto, oppure un film della marvel, o il nintendo 3ds ultimamente, però pernsavo che ci fosse proprio uno spot da inserire prima del video come su youtube.. E questo misà che hanno già aggiunto in america..
 
Giuseppe Sapio azienda famosa? Scherzi?! haha .. Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda la pubblicizzazione, metti la sfida dei choco krave che hanno fatto, oppure un film della marvel, o il nintendo 3ds ultimamente, però pernsavo che ci fosse proprio uno spot da inserire prima del video come su youtube.. E questo misà che hanno già aggiunto in america..
Forse non hai capito il senso della mia frase, con aziende famose intendo gli spot, poi non sono a conoscenza se facebook utilizza delle promozioni. :soso:
 
Su youtube si può guadagnare, quando arrivi a un tot di visualizzazioni ti arriva un messaggio da youtube dicendo che hai la possibilità di mettere la pubblicità sul tuo video tramite google adsense! Ma su Facebook non mi risulta una cosa del genere!


Tapatalk on iPad!
 
Guarda secondo me sono solo spot fatti dalla Samsung e aziende famose, non per pubblicizzare e monetizzare le views. ^^