• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda come si fà a mettere il proxy con tor?

TheBlade

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2008
183
0
Miglior risposta
0
raga mi potete spiegare come si mette il proxy con tor,scusatemi la domanda nabba ma non lo sò fare T.T
 
allora: attivalo, setta come IP 127.0.0.1 e come porta 8088;
poi, non mi ricordo se serve, scaricati una lista di server proxy
e poi apri il tuo browser e dal pannello connessioni scegli attiva proxy e setta come porta e IP quelli che hai settato su TOR
se non hai capito bene leggi la guida di sciax2 che è anche in rilievo
 
scusa la domanda nabba ma come si fà a vedere le conessioni sul browser?
 
Firefox: Strumenti > Opzioni > Rete > Clicca sul tasto "Impostazioni".
 
io click su opzioni ma non mi esce rete,scusate la nabbosità
 
Strumenti > Opzioni > (Scheda) Avanzate > (Sottoscheda) Rete > (Tasto) Impostazioni.
 
per internet explorer: strumenti --> opzioni internet --> connessione --> impostazioni LAN --> spunti la parte server proxy --> imposti come ti ho detto
per mozilla: come ha detto firefox --> selezioni imposta proxy manuale --> imposti come ti ho detto
 
[...]e poi apri il tuo browser e dal pannello connessioni scegli attiva proxy e setta come porta e IP quelli che hai settato su TOR[...]

Ma non leggi?
 
quando lo metto avvio firefox ma mi esce una scritta in alto a sinistra e la pagina bianca che siginifica?
 
prima devi attivare tor e settare come porta 8088 e IP 127.0.0.1, e poi fare quello che ti ho detto sul browser
 
ho settato tor sono andato su impostazioni di tor messo ip 127 ecc poi porta e ho messo psw nessuna poi ho ftt ok,sono andato su firefox opzioni ecc..impostazioni poi su manuale proxy proxyhtpp ho scritto il numero ip poi porta ho scritto 8088 e poi faccio ok ma non mi và
 
[google]guida uso tor[/google]
seleziona la rpima voce e controlla se hai sbagliato qualcosa... se no comunque posto una mia guida (su multiproxy)appena posso >_>