Problema Come si installano gli UberCMS???

non ho capito cosa ti serve, vuoi sapere come si installa un cms??
segui una delle tante guide nella sezione guide :emoji_slight_smile:
 
No.. Vuole sapere come si installano gli uber cms.. Ho sentito che non lo possono dire cmq interessa anche a me perciò se qualcuno lo sa :emoji_slight_smile:
 
No.. Vuole sapere come si installano gli uber cms.. Ho sentito che non lo possono dire cmq interessa anche a me perciò se qualcuno lo sa :emoji_slight_smile:

Beh i download non si possono postare ma credo che l'assistenza tecnica si potrà dare lo stesso,comunque si installa come un cms normale.
 
No non si installa come un normale cms perchè manca install ecc infatti sto impazzendo per installarlo se tu ci sei riuscito potresti aiutarmi ?
 
No non si installa come un normale cms perchè manca install ecc infatti sto impazzendo per installarlo se tu ci sei riuscito potresti aiutarmi ?

1) è il topic di un'altro utente quindi non posso dare assistenza ad un'altro (perchè non sarebbe corretto)
2)Non tutti lo hanno quindi pochi ti sapranno rispondere,come a te e come a tutti che vogliono assistenza su codesto server.
 
1) è il topic di un'altro utente quindi non posso dare assistenza ad un'altro (perchè non sarebbe corretto)
2)Non tutti lo hanno quindi pochi ti sapranno rispondere,come a te e come a tutti che vogliono assistenza su codesto server.


1 ) Si è vero hai ragione scusa se te lo chiesto :emoji_slight_smile:

2 ) Ok grazie lo stesso
 
si inftt nn ci sn quei file neanke file housekeeping come dobbiamo fare???
 
Se hai l'uber cms devi configurare il inc.confing e il class.db.mysql poi devi abilitare il mod_rewrite,allora vai su XAMPP/APACHE/CONF/HTTPD ,lo apri con il blocco note e trova la stringa #LoadModule rewrite_module modules/mod_rewrite.so , una volta trovata togli il cancelletto cioè # salvi tutto e poi accendi no-ip,xampp e ti dovrebbe andare
 
inc.confing e il class.db.mysql dove sono??
 
Se hai altri problemi segui la mia guida nella sezione guide :emoji_slight_smile: