• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema COme si Modifica la scheda utenti?

Ho bisogno di cambiare questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie in anticipo @404Error @Cix10

Admincp->Configurazione->Opzioni visualizzazione discussioni->Layout messaggio metti la spunta su "La visualizzazione del messaggio usa il layout classico".
Successivamente vai nel tuo pannello utente del forum->Modifica opzioni->Opzioni visualizzazione discussione metti la spunta su "Visualizza messaggi in modalità classica."

Tramite il tuo pannello amministrativo attivi la modalità classica a tutti i nuovi iscritti (come opzione predefinita), tramite il pannello utenti la dovranno impostare invece gli utenti già iscritti al forum. =) @MalwareCMS
 
@Mirkuzzo sto in pannello user ma non lo trovo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xExY8O8.png
 
ok Grazie Risolto.Ma se gli utenti si registrano devono fare la stessa cosa??
 
ok Grazie Risolto.Ma se gli utenti si registrano devono fare la stessa cosa??

Se fai questa modifica:
Admincp->Configurazione->Opzioni visualizzazione discussioni->Layout messaggio metti la spunta su "La visualizzazione del messaggio usa il layout classico".

tutti i nuovi iscritti avranno questa impostazione attiva in automatico. ^^
 
l'ho fatto. Un'ultima cosa come mai se metto gruppo di appartenenza tipo s.MOd non mi esce la targhetta? e sono inseriti nei gruppi?
 
Ho inserito le stringhe che mi dicevano quella Sezione. Quando vado in CP-Utenti&gruppi-gruppi da errore.
 
Ho inserito le stringhe che mi dicevano quella Sezione. Quando vado in CP-Utenti&gruppi-gruppi da errore.

Per ogni targhetta devi creare un gruppo.
Una volta fatto devi andare un ACP-> Utenti e gruppi-> Utente->Profilo-> Gruppi utente addizionali-> Aggiungi i gruppi