LinKing

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
109
43
Miglior risposta
0
Come faccio a chiedere un regalo ???? sono andato nella categoria Redeem dove ci sono i premi ma come faccio a seglierli sotto a ognuno ce scritto : MORE SOON
anche a quelli che posso permettermi ..

PS. sono registrato da 2 giorni .. centra qualcosa ??
 
Su Lockerz devi invitare amici attraverso un messaggio che tu devi mettere il loro contatto di msn !!

Poi devi fare dei quix a ti aumentano dei messaggi !!

Cosi ti aumenta i punti !!
 
ma cosa centrano i punti, anche a me succede così che non posso prendere niente.
secondo luogo devi inserire la loro mail non il loro contatto msn.
terzo luogo penso che devi invitare qualche amico prima di poter ricevere regali, se non addirittura devi diventare vip
 
bha .. non so comunque ho invitato 6 utenti .. e ho 130 punti e nn mi fa prendere manco le cosi basi come cambiare sfondo di pagina che costa 60 :S ma secondo me xke sono registrato da poko
 
Ma l'avete visto il video guida?? Posso scusarvi solo perchè siete newbie su Lockerz...comunque per prendere i regali dovete aspettare il redeem che avviene ogni 15 del mese (generalmente) poi la data può essere rimandata o anticipata a seconda di quello che loro organizzano...
 
bha .. non so comunque ho invitato 6 utenti .. e ho 130 punti e nn mi fa prendere manco le cosi basi come cambiare sfondo di pagina che costa 60 :S ma secondo me xke sono registrato da poko

Ma che cosa?!?! Mica cambia lo sfondo alla pagina, è un immagine che ti inviano e puoi usare come desktopo...
Comunque non è quella la cosa base, non ci sono cose di base...
Poi Moor Soon significa A breve/Prossimamente, studiate un pò di inglese non fà poi così male...
 
Cercate di calmarvi...Comunque ti chiarisco un pò le idee :

1) La data di registrazione non influisce sulla possibilità di prendere premi o meno.
2) Per prendere i premi devi avere il totale punti richiesto dal premio scelto.Se vuoi un set di cuffie che valgono 250 pt,devi averne 250 per poterle avere.
3) I premi possono essere scelti un solo giorno al mese.Giorno e data sono a sorpresa e verranno decisi da Lockerz.Generalmente il Redeem [Così è chiamata la caccia ai premi] avviene l'ultimo giorno del mese ad un orario che verrà comunicato pochi minuti prima dell'inizio in bacheca da Lockerz.
4) Lockerz talvolta organizza dei Redeem aggiuntivi che solitamente si tengono a metà del mese e sono detti "Special Redeem".Per partecipare a questi Redeem Lockerz imporrà delle specifiche condizioni.Ad esempio per lo "Spring Fling " [Tradotto : Redeem di Primavera] che si è tenuto il 15 Aprile,per parteciparvi si doveva aver accumulato almeno 200 pt dal 3 al 13 aprile.
5) Tenete conto che l'orario di riferimento è quello USA che corrisponde a 6 ore indietro al nostro pertanto solitamente i Redeem avvengono tra le 20.00 e le 6.00 ora Italiana.
6) Per accumulare punti potete invitare amici ad iscriversi sotto il vostro REF,vedere i video proposti da Lockerz,effettuare il Login giornalmente,rispondere al quesito giornaliero.
7) I premi possono essere prenotati durante il redeem che dura pochi minuti presso questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Notate che questa piazza virtuale viene aperta solo durante il redeem.

Spero di averti aiutato :emoji_slight_smile: