Domanda Come si sbloccano porte Sitecom 750N?

BananaJoe.

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2013
111
45
Miglior risposta
0
Come avrete capito dal titolo, non so come sbloccare le porte del router sitecom 750N.. non ho trovato nessuna guida al riguardo. Se qualcuno mi possa postare una guida o semplicemente scrivermela.

PS: Voglio sbloccare porte per creare un retroserver habbo.

Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Ciao, certo una ricerca su google penso ti avrebbe aiutato sicuramente :emoji_relieved:

Io ho trovato questa mini-guida vedi se funziona:
Per prima cosa deve impostare un Indirizzo IP statico sul suo Pc:

Vada su: Start -> Pannello Di Controllo -> Centro Connessione Di Rete e Condivisione -> Modifica Impostazioni Scheda -> Connessione Rete Locale LAN ( o Connessione Rete Wireless se connesso via Wi-Fi ) -> tasto destro -> Proprietà -> Selezioni "Protocollo Internet Versione 4" -> Proprietà -> Selezioni "Utilizza il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti valori:

Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:
Principale: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4

Fatto questo deve andare nella pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e spostarsi su Firewall -> Virtual Server ed impostarlo su Enable e compilare il modulo come segue:


Start Port: Il numero di porta che deve aprire
End Port: ripeta di nuovo il numero di porta
Local Ip Address: l' indirizzo ip del computer 192.168.0.110
Prema Apply.

Ripeta la procedura per tutte le porte che deve aprire.
 
Ciao, certo una ricerca su google penso ti avrebbe aiutato sicuramente :emoji_relieved:

Io ho trovato questa mini-guida vedi se funziona:

Ciao, ho provato la guida e ho sbloccato alcune porte per i retri habbo, ma non sono riuscito a sbloccare una porta perchè non c'era "spazio". Ora ho provato ad accedere al sito 192.168.0.1 mettendo nome: admin e la mia password, il problema è che non mi fa più entrare. Dice che o la password o il nome sono sbagliati, perchè? (Ho provato su un altro pc e va..) D: comunque come faccio a vedere se ho le porte del modem sbloccate?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho provato la guida e ho sbloccato alcune porte per i retri habbo, ma non sono riuscito a sbloccare una porta perchè non c'era "spazio". Ora ho provato ad accedere al sito 192.168.0.1 mettendo nome: admin e la mia password, il problema è che non mi fa più entrare. Dice che o la password o il nome sono sbagliati, perchè? (Ho provato su un altro pc e va..) D: comunque come faccio a vedere se ho le porte del modem sbloccate?
Come non c'era spazio? Dovrebbero essere illimitate le porte apribili :shock:
Il fatto della password mi sembra pure allucinante, come fa ad entrarti da un altro pc? Comunque se persiste, aprile dall'altro, però ricorda che come IP nella configurazione delle porte devi mettere l'ip del pc su cui hai i server. (ovvero 0.110 finale)

Comunque puoi testare le porte qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Come non c'era spazio? Dovrebbero essere illimitate le porte apribili :shock:
Il fatto della password mi sembra pure allucinante, come fa ad entrarti da un altro pc? Comunque se persiste, aprile dall'altro, però ricorda che come IP nella configurazione delle porte devi mettere l'ip del pc su cui hai i server. (ovvero 0.110 finale)

Comunque puoi testare le porte qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa la domanda, come faccio a vedere l'ip del mio pc? D:
 
Le porte sono massimo 9, comunque quando vado sul sito per vedere se le porte sono sbloccate mi dice che solo la porta 80 è sbloccata. Le altre niente. Guarda questo screen e dimmi se ho sbagliato qualcosa.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
._. non capisco... @Valerio
 
Non so bene come sia fatto il tuo router, comunque controlla se nelle impostazioni del modem sia tutto attivato (su enable) riguardo ai virtual server/portforwarding e poi sul tuo pc, controlla se non hai qualche firewall che blocca le porte
 
Si controlla, naturalmente solo le opzioni riguardanti: virtual server/portforwarding

Poi mandami il tuo IP via PM, così verifico anche io.

PS: Non avrai mica Fastweb, vero?
 
Attiva xampp e tutto quello che dovrebbero utilizzare le porte.
Se ti esce qualche avviso, consenti tutto.