Guida Come sopravvivere nel Deposito (Green Run, Zombi)

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
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In questa guida vi parlerò di come sopravvivere in questa mappa di Green Run molto complicata. E' molto difficile come mappa a causa della sua grandezza e infatti bisogna aprire soltanto una porta (750 punti per aprire) e nella cassa non c'è il nostro carissimo Teddy, e quindi la cassa rimane dov'è.

Partiamo dalle cose iniziali.
Come difficoltà io spesso metto facile anche perchè la mappa è già difficile di per se e se mettiamo i zombi a difficoltà originale non penso che possiamo sopravvivere!
I cani invece li metto, sono utili perchè danno le munizioni e come ben sappiamo succede quasi spesso che stiamo senza colpi, ed ecco un'altra causa del Game Over.
Round iniziale a volte metto 5, ma meglio cominciare dall'1 così potete prendere molti punti.
E la magia non disattivatela sennò addio cassa e dovete sopravvivere con le armi a muro che sono: M14, Olympia e MP5.
Un'altro particolare. La mappa Deposito sarebbe la parte iniziale di Tranzit, infatti quando scegliete Deposito come mappa potete scegliere la modalità Tranzit (ovvero la campagna Zombi) e la modalità Sopravvivenza. Nella modalità sopravvivenza naturalmente non ci sono le cose di Tranzit, e la mappa è delimitata da auto e massi. Mentre in Tranzit c'è il Bus guidato dal nostro T.E.D.D. e naturalmente la mappa non è delimitata.
Tengo a precisare (naturalmente per le persone che non hanno una certa esperienza in Zombi) che Tranzit porta a tutte le mappe di Green Run partendo dal Deposito, poi arriva al Diner (mappa usata anche come nella modalità Trasformato, la modalità che permette di essere Zombi), Fattoria, lo spazio tra Fattoria e la Centrale Elettrica c'è anche (tra un campo di grano) Natch der Untoten, poi la Centrale Elettrica e Città. Dopo Città si rifà tutto il giro partendo dalla prima mappa ovvero Deposito.

Ma ora parliamo della sopravvivenza in questo Deposito. Nella parte in cui spawneremo staremo dentro a un Deposito o Biglietteria per il Bus (a quanto pare), possiamo notare che c'è il Banco da lavoro di Tranzit.. ma è coperto da un telo grigio. Nel primo round possiamo accoltellare i Zombi, ma per fare piu Punti basta che spariamo 2 colpi di M1911 a uno zombi e poi accoltelliamo ed avremo piu punti. Al secondo round conviene sempre accoltellare o uccidere con l'M1911. Se avete 2.000 punti aprite, tanto vi rimangono abbastanza punti per la cassa. Molte persone rimangono dentro al Deposito fino al round 5 o 4 ma potete aprire anche prima, basta che avete giusto quei punti per farvi la cassa.
Beh con tutti quei punti che vi rimangono io vi consiglio o di fare Cassa o di comprarvi l'MP5 che è l'arma a muro piu forte che c'è in questa mappa. Ma attenzione verso il round 5, o 6 o 7 possono arrivare i cani (sempre se li avete messi) e infatti vi consiglio di mettervi o in un angolino dove sta il deposito oppure nella siesta (come viene chiamata).
La siesta è diciamo una zona buona ma non molto quando si è accerchiati da zombi, e infatti io "campero" sempre lì. Per spiegarvi bene dove è questa zona basta andare dove sta la finestra (quella con le barriere naturalmente) dove sta scritto Shelter e potete notare che ci sono delle scale. A destra c'è tantissima lava, voi camminate e vi trovate in una zona piccolina. Lì a volte si trovano le navcard in Tranzit. Una volta ucciso l'ultimo cane ecco le Munizioni e a questo punto ricaricate tutte le vostre armi (giusto per non perdere quei colpi) e prendete il Bonus.

Quando stiamo a round 10 e 11 diciamo che la cosa è più fattibile, nel senso si può girare intorno alla mappa ma bisogna guardarsi spesso alle spalle e di stare attenti. Se proprio invece non ce la fate rimanete nella siesta, e uscite soltanto quando esce un bonus (fatelo solo quando non ci sono molti zombi, e passate sulla lava.. se camminate dove sta l'asfalto dove sta il cartello del teschio possono venire dei zombi, quindi attenti). E poi di farvi la cassa quando è finito il round o quando ci sono gli ultimi zombi.
Vi do un'ultimo consiglio, ovvero quello delle Armi. Vi consiglio di prendere la Raygun (Pistola a raggi) o se avete il DLC Vengeance fatevi capitare la Raygun Mark II. E come arma secondaria l'HAMR o l'RPD. Come granate tattiche fatevi capitare le scimmiette, così se state in compagnia e dovete rianimare un vostro compagno lanciatele (attenti che ci vogliono quei 5 secondi per prepararle), ma servono anche in singolo se avete delle difficoltà.

La guida è finita. Le fonti? Beh dalle mie esperienze e dalle mie tattiche, o anche le tattiche consigliate dai miei amici.
Spero che farò una guida.
Se ci sono errori segnalate ed esprimete pure un vostro parere :emoji_slight_smile:!
 
Ultima modifica:
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Rinomino il titolo, eliminando il prefix :emoji_slight_smile:
 
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Davvero utile come guida, sopratutto per chi non è molto esperto su questa mappa.
Penso che quel "coso" sul tavolo da lavoro, sia una specie di telo, per non far vedere il tavolo da lavoro...per il resto bravo :emoji_slight_smile:
 
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Grazie del commento. Presto modificherò il fatto del "coso" :emoji_relieved: , e che può succedere.. non sai come definire una cosa! xD comunque grazie, penso che farò un'altra guida sempre su Zombi!
 
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Guida carina, ti consiglierei di registrare un tuo gameplay e di inserirlo su YT, sarebbe una guida molto più utile e dettagliata, ovviamente potresti avere più "successo".
Se conosci gli easter eggs potresti sviluppare la guida anche su quelli, ovviamente sempre riguardanti la modalità Tranzit.
Per il resto guida abbastanza dettagliata ma ovviamente soggettiva al giocatore.
 
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Guida carina, ti consiglierei di registrare un tuo gameplay e di inserirlo su YT, sarebbe una guida molto più utile e dettagliata, ovviamente potresti avere più "successo".
Se conosci gli easter eggs potresti sviluppare la guida anche su quelli, ovviamente sempre riguardanti la modalità Tranzit.
Per il resto guida abbastanza dettagliata ma ovviamente soggettiva al giocatore.

Grazie. Non ho ancora un canale youtube ma ci penserò su se fare un gameplay! Grazie del consiglio..
 
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In questa guida vi parlerò di come sopravvivere in questa mappa di Green Run molto complicata. E' molto difficile come mappa a causa della sua grandezza e infatti bisogna aprire soltanto una porta (750 punti per aprire) e nella cassa non c'è il nostro carissimo Teddy, e quindi la cassa rimane dov'è.

Partiamo dalle cose iniziali.
Come difficoltà io spesso metto facile anche perchè la mappa è già difficile di per se e se mettiamo i zombi a difficoltà originale non penso che possiamo sopravvivere!
I cani invece li metto, sono utili perchè danno le munizioni e come ben sappiamo succede quasi spesso che stiamo senza colpi, ed ecco un'altra causa del Game Over.
Round iniziale a volte metto 5, ma meglio cominciare dall'1 così potete prendere molti punti.
E la magia non disattivatela sennò addio cassa e dovete sopravvivere con le armi a muro che sono: M14, Olympia e MP5.
Un'altro particolare. La mappa Deposito sarebbe la parte iniziale di Tranzit, infatti quando scegliete Deposito come mappa potete scegliere la modalità Tranzit (ovvero la campagna Zombi) e la modalità Sopravvivenza. Nella modalità sopravvivenza naturalmente non ci sono le cose di Tranzit, e la mappa è delimitata da auto e massi. Mentre in Tranzit c'è il Bus guidato dal nostro T.E.D.D. e naturalmente la mappa non è delimitata.
Tengo a precisare (naturalmente per le persone che non hanno una certa esperienza in Zombi) che Tranzit porta a tutte le mappe di Green Run partendo dal Deposito, poi arriva al Diner (mappa usata anche come nella modalità Trasformato, la modalità che permette di essere Zombi), Fattoria, lo spazio tra Fattoria e la Centrale Elettrica c'è anche (tra un campo di grano) Natch der Untoten, poi la Centrale Elettrica e Città. Dopo Città si rifà tutto il giro partendo dalla prima mappa ovvero Deposito.

Ma ora parliamo della sopravvivenza in questo Deposito. Nella parte in cui spawneremo staremo dentro a un Deposito o Biglietteria per il Bus (a quanto pare), possiamo notare che c'è il Banco da lavoro di Tranzit.. ma è coperto da un telo grigio. Nel primo round possiamo accoltellare i Zombi, ma per fare piu Punti basta che spariamo 2 colpi di M1911 a uno zombi e poi accoltelliamo ed avremo piu punti. Al secondo round conviene sempre accoltellare o uccidere con l'M1911. Se avete 2.000 punti aprite, tanto vi rimangono abbastanza punti per la cassa. Molte persone rimangono dentro al Deposito fino al round 5 o 4 ma potete aprire anche prima, basta che avete giusto quei punti per farvi la cassa.
Beh con tutti quei punti che vi rimangono io vi consiglio o di fare Cassa o di comprarvi l'MP5 che è l'arma a muro piu forte che c'è in questa mappa. Ma attenzione verso il round 5, o 6 o 7 possono arrivare i cani (sempre se li avete messi) e infatti vi consiglio di mettervi o in un angolino dove sta il deposito oppure nella siesta (come viene chiamata).
La siesta è diciamo una zona buona ma non molto quando si è accerchiati da zombi, e infatti io "campero" sempre lì. Per spiegarvi bene dove è questa zona basta andare dove sta la finestra (quella con le barriere naturalmente) dove sta scritto Shelter e potete notare che ci sono delle scale. A destra c'è tantissima lava, voi camminate e vi trovate in una zona piccolina. Lì a volte si trovano le navcard in Tranzit. Una volta ucciso l'ultimo cane ecco le Munizioni e a questo punto ricaricate tutte le vostre armi (giusto per non perdere quei colpi) e prendete il Bonus.

Quando stiamo a round 10 e 11 diciamo che la cosa è più fattibile, nel senso si può girare intorno alla mappa ma bisogna guardarsi spesso alle spalle e di stare attenti. Se proprio invece non ce la fate rimanete nella siesta, e uscite soltanto quando esce un bonus (fatelo solo quando non ci sono molti zombi, e passate sulla lava.. se camminate dove sta l'asfalto dove sta il cartello del teschio possono venire dei zombi, quindi attenti). E poi di farvi la cassa quando è finito il round o quando ci sono gli ultimi zombi.
Vi do un'ultimo consiglio, ovvero quello delle Armi. Vi consiglio di prendere la Raygun (Pistola a raggi) o se avete il DLC Vengeance fatevi capitare la Raygun Mark II. E come arma secondaria l'HAMR o l'RPD. Come granate tattiche fatevi capitare le scimmiette, così se state in compagnia e dovete rianimare un vostro compagno lanciatele (attenti che ci vogliono quei 5 secondi per prepararle), ma servono anche in singolo se avete delle difficoltà.

La guida è finita. Le fonti? Beh dalle mie esperienze e dalle mie tattiche, o anche le tattiche consigliate dai miei amici.
Spero che farò una guida.
Se ci sono errori segnalate ed esprimete pure un vostro parere :emoji_slight_smile:!
Uhm..che la "guida" sia totalmente ideata da te posso crederci. Però,seriamente,hai insegnato al sedere a fare escrementi per non essere volgari... Secondo me la guida è abbastanza inutile,la mappa è piccola e senza nessun vero ostacolo come su Nuketown... Voto:6
 
Riferimento: Come sopravvivere nel Deposito (Green Run, Zombi)

Grazie per il consiglio. La prossima guida la farò su qualcosa di piu complicato!