• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

@walter4991 in pratica un keylogger che va in rete no che funge solo sul mio pc cioè che io sapendo l'ip del mio amico riesco a colelgare il keylogger sul suo pc e le informazioni vengono mandate a me nn so se mi sn fatto spiegare in pratica da vero haker xD ... hai mai visto quella puntata delle iene dove con un pc riuscivano a vedere tutto quello ceh faceva quella raga su internet???
Quello che dici è impossibile da fare.
Quello che hanno mostrato in quella puntata della iene è un Remote Administration Tool, tramite questo software
puoi prendere il pieno controllo sul pc della vittima, però la prima volta devi far aprire sul suo pc il server.
In particolare il software visto nella puntata era Chimera Reverse.
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

LoL @walter4991 quindi se io voglio spiare un pc devo installa prima la spia (chiamiamola così) sul pc della vittima e poi il programma di raccolta dati sul mio pc xD ma se la vittima se ne accorge lo spegne magari si dovrebbe fare in modo che si avvia automaticamente all'avviso di windows vbb grm grz per l'informazione è che volevo fare uno scherzo a un mio compagno xD mi vado a leggere le caratteristiche del programma
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

@arthur @System32 Vi prego aiutatemi >< Ho nascosto l'icona, ora nel premere Ctrl + Alt + Canc + M mi apre le icone per task manager ecc... E non mi compare l'icona del key.. :S
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

:censurato: per spam.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

@Spybubble lo spam è severamente vietato sul forum!
Quindi evita di spammare nel primo thread che trovi e leggi il regolamento del forum se non vuoi arrivare al ban!

Censuro ed avverto!
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

@arthur invece se io voglio mandarlo ad una vittima come faccio? Puoi linkarmi una guida?
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 400 MEssaggi shiiiiiiiiiiiiiiiii
Segnaluzzo D: Guarda la Datuzza
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

@arthur invece se io voglio mandarlo ad una vittima come faccio? Puoi linkarmi una guida?
Glielo puoi passare tramite qualsiasi cosa e spacciarlo per qualsiasi cosa.


Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 400 MEssaggi shiiiiiiiiiiiiiiiii
Segnaluzzo D: Guarda la Datuzza

E invece io infraziono a voi due:
Matta per segnalazione inutile, dato che richiedere assistenza tecnica non è considerato necroposting;
GoodBye per post inutile, dato che l'utente che hai segnalato "non aveva fatto" un post inutile, ma una segnalazione!
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

Ma per la disinstallazione ci vuole qualche tool?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

Oi bello!!! ma secondo me dovresti mettere un'altra combianzione perchè ctrl+alt+canc chiamano le guardie, magari metti un'opsione per una combinazione personalizzata o magari alla digitazione di un determinato testo.

Ti consiglio di fare un keylogger che lo invii a qualcuno e si attiva da solo e poi invia i dati registrati al nostro computer.
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

Non si sa mai cosa accade quando ci allontaniamo dal nostro PC! Sai, in giro si dice fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E ti posso assicurare, l’ho provato sulla mia pelle, che è vero.

In altre parole, non fidarti delle persone a cui lasci in mano il tuo PC in tua assenza, perché potrebbe combinarne di tutti i colori alle tue spalle. Perché allora non spiare ciò che fanno sul tuo PC in tua assenza?

E’ possibile spiare un PC attraverso il programma gratuito Home keylogger, che registra tutto quello che viene digitato sul nostro PC in nostra assenza. Il programma può essere utile anche per tenere sottocontrollo i propri figli e scoprire cosa fanno col loro PC. Ecco come spiare un PC con Home KeyLogger.

2268292911_c275cf4225.jpg


Collegati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Internet e fai click sulla voce keylogger.zip presente accanto a Home KeyLogger. Al termine dello scaricamento, estrai l’archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo PC e fai doppio click sul file di installazione estratto (HomeKeyLogger-setup.exe).

keylogger1.jpg


Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Install e poi alla fine sul pulsante Close per terminare il processo di installazione. Si apre una pagina Web, dove devi scrivere qualcosa nel campo di testo presente.

keylogger21.jpg


A questo punto, fai doppio click sull’icona di Home Keylogger presente accanto all’orologio di Windows: se il programma funziona correttamente, dovresti vedere nel documento di testo che si apre quello che hai scritto. Se lo trovi, il programma è stato installato correttamente.

keylogger31.jpg


Per fare avviare Home Keylogger ad ogni accensione del PC, fai click sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows e fai click sulla voce Autorun.

Per iniziare a spiare tutto quello che viene scritto sul PC non ti resta che nascondere Home Keylogger: fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows, poi sulla voce Hide icon ed infine su OK.

keylogger41.jpg


Quando vuoi vedere tutto quello che è stato digitato sul tuo PC in tua assenza, premi sulla tastiera del tuo PC contemporaneamente i tasti Ctrl+Alt+Canc+M e fai doppio click sull’icona di Home Keylogger presente accanto all’orologio di Windows. Semplice vero?

keylogger5.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao! è possibile installare questo keylogger in un'altro pc (Esempio: quello di un amico) e spiare dal mio pc?.
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

A me non sembra molto utile già come ha detto System32 non risolvi niente tranne il panorama del tuo pc che si distrugge :boiate:
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

A me non sembra molto utile già come ha detto System32 non risolvi niente tranne il panorH ama del tuo pc che si distrugge :boiate:

Ma che cazzate scrivete tutti quanti..
(Ops wait mi si sta fondendo il pc)
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

Non lo consiglio minimamente, da alcuni errori e l'ho dovuto togliere dal computer.
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

Ma che cazzate scrivete tutti quanti..
(Ops wait mi si sta fondendo il pc)

Mi dispiace ma questo tipo di post è considerato inutile, cerca sempre di inserire un' opinione personale sull'argomento o aggiornamenti per la release. Non è nulla di grave, la prossima volta però cerca di essere più attento. ^^
 
Riferimento: Come spiare un PC con un keylogger

Per chi non conosceva la funzionalità del keylogger e' un ottimo primo passo. Congratulazioni bella guida.