Problema risolto Come traduco i comandi dell'emulatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJeiskGamer

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2017
20
19
Miglior risposta
0
Ho un problema, ho scaricato visual studio ma non riesco a trovare come tradurre i comandi, nel client per aprire la lista comandi scrivo :komutlar dato che è un emu turco, ma quando lo cerco nei file dell'emu per tradurlo in :comandi non lo trovo, sapete dirmi come fare? utilizzo SLOPT EMU
 
Ho un problema, ho scaricato visual studio ma non riesco a trovare come tradurre i comandi, nel client per aprire la lista comandi scrivo :komutlar dato che è un emu turco, ma quando lo cerco nei file dell'emu per tradurlo in :comandi non lo trovo, sapete dirmi come fare? utilizzo SLOPT EMU
Devi trovare il file CommandManager , che si trova in habbohotel/rooms/chat/commands .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: xJeiskGamer
Che stringa dovrei modificare per cambiare il comando che ti ho detto? ti mando il file?
 
Che stringa dovrei modificare per cambiare il comando che ti ho detto? ti mando il file?
Apri il progetto dell'emulatore che usi con Visual studio e cerca all'interno " CommandManager.cs "
quindi posta il contenuto tramite tag codice.
 
Ultima modifica:
Il file è stato modificato correttamente, sicuramente avrai dimenticato di compilare la soluzione dopo averla salvata, perciò, quando finisci di modificare un file, recati in alto nella voce Compila e poi su Compila soluzione.
Ricorda di aprire la soluzione dal file .sln che trovi nella cartella principale dell'emulatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.