Problema risolto Come tradurre...

L4BB0

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2013
114
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere come tradurre queste due cose , da quanto ho capito si fanno dall'emulatore, mah non so dove cercare :

ir6idl.png


Oltre a questo qui c'è anche l'inizio quando ti fa capire da dove puoi modificare il look ceh appena entri in una stanza e ti fa spiega le cose, non so da dove tradurle.
xaphms.png


Tapatalk Tapatalk C Cosimo Celeste
 
Sono tutte cose modificabili dai dcr.
Questo non ha nulla che fare con l´emulatore.

Posta qui il file dove inserisci tutti i furni.
Oppure uppalo su mediafire
 
Ciao a tutti, volevo sapere come tradurre queste due cose , da quanto ho capito si fanno dall'emulatore, mah non so dove cercare :

ir6idl.png


Oltre a questo qui c'è anche l'inizio quando ti fa capire da dove puoi modificare il look ceh appena entri in una stanza e ti fa spiega le cose, non so da dove tradurle.
xaphms.png


Tapatalk Tapatalk C Cosimo Celeste
La finestra special chat bla bla si traduce dalla cartella habbopages mentre per la scritta del bot ti serve visual studio

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: L4BB0
La finestra special chat bla bla si traduce dalla cartella habbopages mentre per la scritta del bot ti serve visual studio

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Del bot lo avevo capito, appunto ho VB C# 2017 volevo sapere la cartella dov'è il file da modificare
 
Sono tutte cose modificabili dai dcr.
Questo non ha nulla che fare con l´emulatore.

Posta qui il file dove inserisci tutti i furni.
Oppure uppalo su mediafire

Ora che ci penso è strano che il bot si modifica dall'emulatore, alcune interfacce si modificano dall'emulatore e vero, ma sono completamente diverse, provo a cercare nei dcr forse trovo qualcosa.. ( Grazie Cosimo per il consiglio dell'habbo pages, ho risolto quello) Manca solo frank.
 
Ultima modifica:
Ora che ci penso è strano che il bot si modifica dall'emulatore, alcune interfacce si modificano dall'emulatore e vero, ma sono completamente diverse, provo a cercare nei dcr forse trovo qualcosa.. ( Grazie Cosimo per il consiglio dell'habbo pages, ho risolto quello) Manca solo frank.
Non è strano. Anzi, è normalissimo.
Comunque ti basta cercare le frasi del bot sulla source dell'emulatore e poi una volta tradotte fare il debug.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Potrei sbagliarmi, ma le frasi del bot dovrebbero essere modificabili dalla tabella texts del database. (?)