Domanda Come trasferisco i soldi da un conto online al cell ?

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao, vi volevo domandare una cosa.. per caso i soldi che ci sono su onebip posso trasferirli sul cell ? oppure c'è qualche metodo di pagamento che poi dal conto online li trasferisco sul cell ? oppure se non c'è nessuno metodo da trasferire i soldi online al cell, tramite postepay, paypal, paygol ( che non so cos'è, lo letto ieri in un thread di un cms che lo vendeva tramite paygol ) posso prendermi poi i soldi anche se sono minorenne ? ci vuole una carta di credito ? illustratemi :emoji_confused:
@Anattup
 
Riferimento: Come trasferisco i soldi da un conto online al cell ?

Ciao, vi volevo domandare una cosa.. per caso i soldi che ci sono su onebip posso trasferirli sul cell ? oppure c'è qualche metodo di pagamento che poi dal conto online li trasferisco sul cell ? oppure se non c'è nessuno metodo da trasferire i soldi online al cell, tramite postepay, paypal, paygol ( che non so cos'è, lo letto ieri in un thread di un cms che lo vendeva tramite paygol ) posso prendermi poi i soldi anche se sono minorenne ? ci vuole una carta di credito ? illustratemi :emoji_confused:
@Anattup

Fino a qualche tempo fa era possibile trasfire il saldo su Paypal, ma l'opzione dicono sia temporaneamente disabilitata. Pertanto rimane il solo trasferimento bancario.
 
Riferimento: Come trasferisco i soldi da un conto online al cell ?

@Anattup Hai fatto un messaggio inutile.. l'utente ha chiesto se era possibile trasferire i soldi da onebip al cell... e se può fare un conto bancario tramite paypal, postepay anche se era minorenne, e voleva sapere cos'è la paygol.. il tuo post è fuoriluogo :|
 
Riferimento: Come trasferisco i soldi da un conto online al cell ?

@Anattup Hai fatto un messaggio inutile.. l'utente ha chiesto se era possibile trasferire i soldi da onebip al cell... e se può fare un conto bancario tramite paypal, postepay anche se era minorenne, e voleva sapere cos'è la paygol.. il tuo post è fuoriluogo :|

Evidentemente non hai letto questa parte del messaggio dell'utente :

oppure se non c'è nessuno metodo da trasferire i soldi online al cell, tramite postepay, paypal, paygol ( che non so cos'è, lo letto ieri in un thread di un cms che lo vendeva tramite paygol ) posso prendermi poi i soldi anche se sono minorenne ?

Pertanto l'unico post inutile quì è il tuo, che infraziono prontamente ;)