• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come trovare uno sniffer ?

duck64

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2014
2
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere se esiste un software che ti fa' lo scan degli ip della tua rete e per ognuno ti verifica se e' abbinato ad uno sniffer.


Grazie
 
Vorrei sapere se esiste un software che ti fa' lo scan degli ip della tua rete e per ognuno ti verifica se e' abbinato ad uno sniffer.


Grazie

come sniffer intendi lo sniffing dei pacchetti ricevuti dal modem per l'autenticazione? che vengono aperti e craccati (spesso con brute force) come fa aircrack-ng? gli ip non servono a nulla :facepalm: se mai i mac anddress (che può essere modificato) ed anche se riesci a trovarlo non hai la disponibilità per trovarlo solo la dita registra i mac address wireshark può aiutarti
 
Ultima modifica:
Vorrei "solo" sapere se nella mia rete aziendale c'e' qualcuno/qualcosa che controlla il traffico TCP/IP,

ho letto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ma non ho capito in pratica come fanno queste verifiche.
 
Vorrei "solo" sapere se nella mia rete aziendale c'e' qualcuno/qualcosa che controlla il traffico TCP/IP,

ho letto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ma non ho capito in pratica come fanno queste verifiche.
a io avevo apito sniffer per reti wifi.
Io utilizzo sempre whireshark ti dice tutto sui pacchetti di reti.Puoi usare un proxy