Come usare hack su Battlefield 3 (Metodo Semplice)

Emmanuele2111

Utente Normale
Autore del topic
9 Marzo 2012
97
0
Miglior risposta
0
Come tutti saprete c'è stato un aggiornamento di PunkBuster, e quindi non è possibile usare certi trainer che sono stati Detectati, ma cercando su un forum ho trovato una soluzione molto semplice. Sicuramente non sto parlando di hack con Aimbot, Wallhack o cose simili, ma bensì di un No Spread, No Recoil, Hold Breath (No Spread, No Rinculo, Trattieni Respiro). Ora vi mostro come fare:

1) Scaricare questo programma da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ecco la scansione del file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
2) Scaricare un trainer di Battlefield 3, io consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ecco la scansione del file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
3) Aprire il programma e aprire Battlefield 3
4) Appena caricato tutto il gioco cercate il processo "PnkBstrB.exe" nel programma e mettetelo in quarantena
5) Attivate le hack e potete giocare senza essere kickati da PunkBuster.

Credits: Emmanuele_HD

P.S. Se scaricate il trainer che ho messo io ricordo che Nametags NON funziona
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come usare hack su Battlefield 3 (Metodo Semplice)

Come tutti saprete c'è stato un aggiornamento di PunkBuster, e quindi non è possibile usare certi trainer che sono stati Detectati, ma cercando su un forum ho trovato una soluzione molto semplice. Sicuramente non sto parlando di hack con Aimbot, Wallhack o cose simili, ma bensì di un No Spread, No Recoil, Hold Breath (No Spread, No Rinculo, Trattieni Respiro). Ora vi mostro come fare:

1) Scaricare questo programma da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ecco la scansione del file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
2) Scaricare un trainer di Battlefield 3, io consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ecco la scansione del file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
3) Aprire il programma e aprire Battlefield 3
4) Appena caricato tutto il gioco cercate il processo "PnkBstrB.exe" nel programma e mettetelo in quarantena
5) Attivate le hack e potete giocare senza essere kickati da PunkBuster.

Credits: Emmanuele_HD

P.S. Se scaricate il trainer che ho messo io ricordo che Nametags NON funziona
Il problema è il lagg pauroso della cpu perchè ho notato che il processo messo in quarantena dal task affaccia per poi sparire insieme al lagg e poi in alcuni server sei comunque kickkato da Pk. Soluzioni?
 
Riferimento: Come usare hack su Battlefield 3 (Metodo Semplice)

Per evitare che venga fuori sempre il messaggio di quarantena bisogna fare così:

1) avviare battlefield 3 e aspettare il caricamento totale
2) andare su AnVir Task Manager Pro e cliccare con il destro sul processo PnkBstrB.exe e scegliere l'opzione quarantena
3) andare nella lista delle quarantene e controllare che ci sia il processo PnkBstrB.exe


Per il problema dei server non so cosa dirti perchè io la uso tutt'ora e non ho ricevuto nessun kick da PunkBuster