Release Come usare m2bob anche dopo il trial..!

Root88

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2012
35
26
Miglior risposta
0
In questa guida molto breve vi insegnerò un modo efficace per utilizzare m2bob anche dopo il trial..

- PER PRIMA COSA, SE ANCORA NON LO AVETE FATTO, REGISTRATEVI SUL SITO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Official Website..
-DOPO AVER USUFRUITO DELLE ORE DI TRIAL, CAMBIATE IP CON HOTSPOTSHIELD (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
-UNA VOLTA CAMBIATO IP, VI RE-REGISTRATE E AVRETE ALTRE (NON RICORDO SE 3 o 5 ORE ) DI TRIAL.

PS: GIA' SO CHE MOLTI DI VOI GIA' CI SARANNO ARRIVATI, MA PER I MENO ESPERTI PUO' ESSERE UTILE..

Ciao,e alla prossima.
 
Riferimento: Come usare m2bob anche dopo il trial..!

funziona ancora perchw io non ci sono riuscito :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Come usare m2bob anche dopo il trial..!

HotPostShield? Puahahaha proxati e basta. Tanto vale spendere 5 euro per avere m2bob per quanto dura che fare sempre questa inutile menata.
 
Riferimento: Come usare m2bob anche dopo il trial..!

Beh.. mi sono fatto un bel giro tra i vari siti, prima di leggere questo post ho provato a cambiare proxy e non funziona.. L'unica cosa che sono riuscito a fare è un'altra registrazione, però appena arrivo al momento del dowload non mi fa scaricare L'hack.. Credo che soluzioni a questo "problema" non ce ne siano oltre comprarsi l'hack
 
Re: Riferimento: Come usare m2bob anche dopo il trial..!

HotPostShield? Puahahaha proxati e basta. Tanto vale spendere 5 euro per avere m2bob per quanto dura che fare sempre questa inutile menata.

Soldi spesi inutilmente, basta aprire l'exe di m2bob, trovare la parte dove dice del trial, e mettere byte "90".
Prima di fare questa modifica, assicurarsi di aver eliminato tutti i controlli (ida è d'aiuto)!