• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come vedere password sotto asterischi?

tigrex98

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2011
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,scusate se forse ho postato nella sezione sbagliata.
Sul pc a scuola quando entro con internet explorer mi si apre automaticamente una finestrella dove inserire il nome utente e la passw per andare su internet,questi dati sono salvati e immessi automaticamente nei campi.Vorrei capire se c'è un modo per vedere cosa c'è sotto gli asterischi della password,ho già provato diversi programmi come Snadboy’s Revelation ma non funziona,inoltre (come penso avrete capito) non è possibile aprire la sorgente della pagina con f12 e far diventare gli asterischi testo perché questa finestrella non è una pagina web.Qualcuno ha una soluzione??Grazie :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Questo è un semplice programma per capirlo, devi aiutarti con dei programmini. Io all'elementare mi portavo la chiavetta con i miei programmi e li eseguivo SOLOdalla chiavetta. Non credo ti convenga installarlo direttamente sul pc della scuola, in quanto potrebbero come dire, "RINTRACCIARTI".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie,lo proverò giovedì prossimo,quando avrò di nuovo il pon in aula informatica.Comunque non è un problema il "rintracciamento" in quanto i miei professori sono degli idioti,e comunque l'installazione sarebbe anche più semplice perché avendo craccato la password dell'admin installo (e ovviamente poi disinstallo) quello che voglio.Grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Grazie,lo proverò giovedì prossimo,quando avrò di nuovo il pon in aula informatica.Comunque non è un problema il "rintracciamento" in quanto i miei professori sono degli idioti,e comunque l'installazione sarebbe anche più semplice perché avendo craccato la password dell'admin installo (e ovviamente poi disinstallo) quello che voglio.Grazie ancora :emoji_slight_smile:

Di niente, stai comunque attento :emoji_slight_smile: . @Gatsu @Ac!d si può chiudere, dato che la richiesta è stata soddisfatta :sisi:
 
Giovedì lo ho testato e non ha funzionato,se qualcun'altro ha una soluzione potrebbe farmi luce?Questo giovedì è l'ultima volta che ho la possibilità di andare al computer a scuola.