Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Raccontate il vostro parere su come vi è sembrato AVATAR..

Secondo me è un film molto bello e molto curato e dettagliato , molto reali gli effetti speciali..
La parte più bella è stata sicuramente la fine cioè la Guerra e la cattura dell'uccello più grande e forte di tutti i cieli..che non mi ricordo il nome..xD

Raccontate voi..
 
Io purtroppo l'ho visto in 2D, penso proprio che 3D sarebbe stata tutta un'altra cosa, lo riguarderò in 3D, ma già in 2D mi ha colpito molto, la grafica è fantastica e gli effetti stupefacenti, ci è voluto molto a realizzarlo, ma si vedono i frutti!
 
Purtroppo da me i cinema non sono attrezzati per la cosa, mi sono comunque divertito moltissimo a guardarlo.
 
Mi è Piaciuto Moltissimo Il Film ! è Stupendo ::emoji_relieved:si:
 
Secondo me lo si è pubblicizzato troppo, doveva essere un apoteosi cinematografica, invece non è niente di particolarmente spettacolare. Bella trama, anche se scontata, grandi effetti speciali, ma che cosa vi è rimasto veramente di questo film? Personalmente nulla, se non lo si guarda non si è perso niente.
 
No, non dico a livello di insegnamento, ma a livello di film. Cioè non c'è stata una parte che ti ha dato suspance o ti ha emozionato. Anche le scene di lotta non sono un granché.
 
Beh...E' triste quando cacciano fuori a jack , e da grinta quando cattura l'uccello più grosso e potente dei celi.
Queste scene le ho ancora in mente..
 
Film Stupendo, uno dei migliori che io abbia mai visto.
Mi sono divertita molto, l'ho visto in 3D e devo dire che le uniche scene che mi sono colpite di più sono state le varie ingiustizie del comandante a distruggere la foresta, il grande albero distrutto etc...
 
Secondo me lo si è pubblicizzato troppo, doveva essere un apoteosi cinematografica, invece non è niente di particolarmente spettacolare. Bella trama, anche se scontata, grandi effetti speciali, ma che cosa vi è rimasto veramente di questo film? Personalmente nulla, se non lo si guarda non si è perso niente.

Assolutamente da quotare, fa schifo! Io non l'ho visto perché non ha trama, se togli gli effetti speciali ed il 3d è come vedere un televisore nuovo spento, o avere la playstation 2 senza nessun gioco.
Ha avuto incassi record perché c'è gente con la cacca al posto del cervello che si guarda tutte le babbiate viste in tv. Poi è stato il film più pubblicizzato dai media che abbia mai visto.