Guida Comer far sì che un arma +9 si trasformi in un'altra nel fabbro leggendario.

JackS

Utente Normale
Autore del topic
20 Aprile 2010
75
42
Miglior risposta
0
Avevo messo una discussione su come farlo XD alla fine l'ho scoperto. Se volete che una vostra arma si trasformi in un'altra dal fabbro leggendario (come la battaglia +9 in sirio+0) dovete seguire questi pochi passi
1- accedere a navicat-player-item_proto
2- cercare il value dell'item da trasformare (premete f3 e inserite sotto nella riga più piccola il value, se non lo trova subito dovete andare all'altra pagina e cercare)
3- Trovato....andare a cercare la colonna refined_vnum , in quella colonna si inserisce il value del nuovo item (io ad esempio ho messo dall'acciaio+9 11299 , in refined_vnum ho messo 11971 che equivale alla hwang war)
4- affianco si trovare refine_set, li mettere un id a caso (non deve esistere nel refine_proto) , salvare.
5-andare in refine_proto e fare una nuova stringa, come id mettere quello che abbiamo messo in refine_set,
6-riavviare la macchina , andare dal fabbro leggendario (spammabile col comando /m 20091) e fare l'operazione :rox:
se volete mettere degli item per far l'upp, sempre in refine_proto, andare su Vnum0 (affianco a id) e mettere il value dell'oggetto (tipo perla bianca = 27992), poi andre su Count0 (affianco) e mettere il numero dell'item che abbiamo messo in Vnum0 che ci vogliono per migliorare, se volete mettere piò ogetti, fare la stessa cosa su Vnum1 e Count1 ecc...

Guida creata interamente da me, non ho copiato manco una parola da altri forum/blog
 
Ultima modifica:
Riferimento: Comer far sì che un arma +9 si trasformi in un'altra nel fabbro leggendario.

ciao jek grazie x la guida mi serviva +1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
jacks. scusa una domanda come faccio ad attivare il fabbro leggentario? nn mi uppa nulla
 
Ultima modifica: