Release Comiz Cms v3.0 [SEMPLICE]

xNeroZer0

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2014
26
0
Miglior risposta
0

Ciao a tutti, Oggi vi postero il mio CMS :emoji_slight_smile:

Sreen

c5b2dca8d1c07eb24bdb7651026fe6b1.png

0cc789f97af8dd8d43f22de3a13b264f.png

31c26ce2c9b9371d3d78723424365b85.png

26ab2c7a0a9118c31285bdcb6298ea48.png
Downloand%20e%20Scarsione

Mega
ERRORE :censurato:
VirusTotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima e Grazie :P
 
Ultima modifica:
BEL CMS :emoji_smiley: SEMPLICE MA CARINO TI DO UN BEL 9/10
NON TI DO 10 SOLO PERCHE' E' UN PO TROPPO SEMPLICE... POTEVI FARE QUALCHE SCREEN ANCHE ALL' HOUSEKEEPING E ALLA PAGINA STAFF... MA VA BENE :emoji_smiley: CONTINUA COSI'...
:soso:
EMH... METTI TUTTO IL CMS NEL DOWNLOAD PER NON SOLO LE PAGINE PHP... :ok:
ECCO LO SCREEN DELL'ARCHIVIO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Carino come cms ti do un 8/10
P.S. perchè continui a scrivere "Sreen" e "Download e ScaRsione" :emoji_relieved:
 
CMS preso a pezzi da altri forum, font delle scritte orribile..

CMS non completo, pessimo.
Voto: 4/10 per l'impegno :facepalm:
 
BEL CMS :emoji_smiley: SEMPLICE MA CARINO TI DO UN BEL 9/10
NON TI DO 10 SOLO PERCHE' E' UN PO TROPPO SEMPLICE... POTEVI FARE QUALCHE SCREEN ANCHE ALL' HOUSEKEEPING E ALLA PAGINA STAFF... MA VA BENE :emoji_smiley: CONTINUA COSI'...
:soso:
EMH... METTI TUTTO IL CMS NEL DOWNLOAD PER NON SOLO LE PAGINE PHP... :ok:
ECCO LO SCREEN DELL'ARCHIVIO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi scuso per il download ci sono stati sei problemi . (mi sono dimenticato di mettere le cartelle sul rar e le cartelle le ho cancellate xD ) :/

- - - Aggiornato - - -

Carino come cms ti do un 8/10
P.S. perchè continui a scrivere "Sreen" e "Download e ScaRsione" :emoji_relieved:

Perchè e figo xD

- - - Aggiornato - - -

CMS preso a pezzi da altri forum, font delle scritte orribile..

CMS non completo, pessimo.
Voto: 4/10 per l'impegno :facepalm:

Ti ringrazzio per i gli indizzi mo rifaccio la v3 e metto tutto :emoji_slight_smile:
 
Il cms è abbastanza carino, la cosa più bella secondo me è l'header, potevi aggiungere qualche addons nella me.php e mettere dei divisori nell'header tra una sezione e l'altra. :emoji_slight_smile:
 
@xNeroZer0 Carino, ma troppo semplice. L'header è la cosa più bella, anche se potevi fare di più.. :leggi: Questo cms sarebbe da 6.5 per me, ma io voto anche l'impegno che ci hai messo, perciò voglio darti un bel 7.5 ! ;) Aspetto la v4.0 per vedere i miglioramenti! :bye:
 
Concordo con gli altri utenti, troppo semplice. La prossima versione falla con molti ma molti più add-ons e fallo meno semplice perché poi la gente giudica la grafica...Comunque molto carino anche se semplice,bravo. ^^