• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Commenti creazione grafica.

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
:emoji_relieved:
Non penso questo topic sia inutile, bensì costruttivo per migliorare la mia tecnica
in campo grafico :emoji_smiley:
Ho creato un'immagine, e vorrei commenti, sia positivi che negativi, magari per capire cosa sbaglio, dove sbaglio, in cosa migliorare e come :emoji_smiley:
Immagine:
21d20jn.png

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete dare anche suggerimenti, grazie :emoji_smiley:

Bellissima

1)Se hai modificato un immagine puoi mettere anche quella principale?:emoji_relieved:
2) è bellissima ;) :emoji_smiley::emoji_smiley:
3) Come fai a fare quella scrittura? me lo puoi dire please xd vorrei fare anche io qualcosa del genere... :emoji_relieved:

complimenti fighissima! solo una cosa la scritta falla piu leggibile perchè a prima vista non si capisce che c'è scritto firefox...

Grazie Metal :emoji_slight_smile:
Sono due Render di Naruto piu' uno sfondo personalizzato!
Render 1:
ormolt.png

Link:

Render 2:
14jti5g.png

Link:

Per il font vai su dafont.com e cerca
el&font gohtic

@Bomberste :emoji_relieved: Grazie anche a te, ne terro' conto per una prossima creazione! :-)

:O Sono impressionato, bel lavoro magari fossi al tuo livello... Bravo complimenti quoto vivamente anche Bomberste

EDIT: Firefox quando cerco mi dice questo:

0 font on DaFont for el&font gohtic
0 font on DaFont for el&font gohtic

Suggestions :

Check the spelling
Type less terms
Che debbo fa? xd

EDIT2: Risolto No Problem xd

Ultima modifica:
Non penso di essere a un grande livello, ma sono comunque abbastanza portato per questo genere di cose :emoji_smiley:

Link Font:

Clicca su Download PC / Mac OSX

Non e' per Mac fidati :emoji_relieved:

Ultima modifica:
@Abe Grazie ^^
@Magio95 No, uso GIMP
@Suppaman Grazie del sito, comunque sono abbastanza agli inizi ;)

Un consiglio per la scritta:

Le scritte ti consiglio di farle così.

Colore di bordo: secondo colore più usato nell'immagine

Colore di sfondo del testo: colore più usato in assoluto.

Esempio in questa immagine usa come colore bordo il nero e come colore di sfondo il rosso.

Per la scritta andrebbe bene il suggerimento di Ketto, anche se i preferisco l'ombra esterna con 0 di distanza, o il bagliore esterno.

Per i render, ti consiglio di applicargli un ombra esterna (come sopra) se noti che sono ritagliati male o seghettati. Poi naturalmente, cerca di fondere il render con lo sfondo attraverso strumenti come lo Sfumino e pennelli (magari con dello Smudge).

E, dopo tutti questi consigli, ti faccio i complimenti, come una delle prime creazioni non è affatto male :emoji_relieved:

Usa dei C4D.

Ce ne sono di davvero belli su Google.

Oppure usa dei brushes ma più vicino al personaggio stai e più chiaro deve essere.