• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Commenti creazione grafica.

Per la scritta andrebbe bene il suggerimento di Ketto, anche se i preferisco l'ombra esterna con 0 di distanza, o il bagliore esterno.

Per i render, ti consiglio di applicargli un ombra esterna (come sopra) se noti che sono ritagliati male o seghettati. Poi naturalmente, cerca di fondere il render con lo sfondo attraverso strumenti come lo Sfumino e pennelli (magari con dello Smudge).

E, dopo tutti questi consigli, ti faccio i complimenti, come una delle prime creazioni non è affatto male :emoji_relieved:

Grazie ^^
Grazie del consiglio dello sfumino, non ci avevo mai pensato :emoji_relieved:
 
Firefox ma come fai a rendere la scritta sotto la tua firma o nell'immagine che hai postato di tanti colori? (Anche io uso THE GIMP)