Domanda Compatibilità db e dcr.

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.Ho un problema che non mi da pace.Ho hostato alla perfezione i dcr di gammino,infatti fungono,ma all'interno del client,non si vedono tutti i furni,solo alcuni,e altri invece sono buaggati.Io uso haddo cms e haddo db,allora ho provato a cambiare il db mettendo quello di gammino,ma una volta messo non è cambiato nulla,anzi!Nella me.php non c'è più la news grande in primo piano,infatti nel db di gammino non c'è cms_news_slider.E nella me.php al posto della news grande in primo piano esce scritto che il cms_news_slider all'inerno del db non esiste,per favore ditemi che devo fare!!!
 
Riferimento: Compatibilità db e dcr.

Allora,

1) se nel client non vedi tutti i furni apri la cartella dei DCR di Haddo e copia i codici in furniture
2) Per mettere il Cms_New_Slider Basta che vai inel DB e copi la tabella CMS_news_slider e la incolli nel db ti Jebbo!
3) Dopo che hai fatto tutto cancella cache o cookie e dimmi che succede ;)
 
Riferimento: Compatibilità db e dcr.

Grazie mille ma ho risolto il problema da solo. :emoji_smiley: Ma per far si che le modifiche eseguite nell' external.flash.texts facciano effetto,cosa devo fare?riavviare emu,cancellare cache e cookie e basta?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Compatibilità db e dcr.

Si.Se Non Va C'è Sempre Il problema Anche Perchè Se L'emu Non ha i Nuovi Furni,Comandi ecc.. Non Li Vedrai Mai
 
Riferimento: Compatibilità db e dcr.

Il problema dei furni è risolto ,Grazie comuqnue,devo fare un'altra domanda ma è meglio che apra un'altra discussione,sennò mi mandano un'infrazione!
Si.Se Non Va C'è Sempre Il problema Anche Perchè Se L'emu Non ha i Nuovi Furni,Comandi ecc.. Non Li Vedrai Mai