Problema risolto Compatibilizzare furni new crypto a old crypto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DamxS

Utente Medio
Autore del topic
14 Aprile 2013
124
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, per la prima volta sto provando a compatibilizzare furni new crypto a Phoenix.
Ho iniziato con quel San Valentino 2017.

Ho creato le sql (catalog items e furniture) più i codici per furnidata. Eccoli:

Catalog_items

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Furniture

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Furnidata
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Gli swf però ho inserito quelli di plus, credo non sia quello il problema. Dato che gli swf sono gli stessi sia per old che per new.
Purtroppo in hotel non fungono. Come posso risolvere? #Magnesio #Magnesio vinnythebest vinnythebest Tapatalk Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da new a old crypto non è proprio facile come pensi.
La via più facile, e sicura, è quella di prendere un furno old crypto, simile, e sostituire le immagini con quelle che ti servono e fare un SWF totalmente nuovo.

Fai prima a trovare gli SWF compatibili per old crypto.

Detto ciò, ti edito il topic in quanto questi CODICI devi metterli tra i TAG CODE.
 
Da new a old crypto non è proprio facile come pensi.
La via più facile, e sicura, è quella di prendere un furno old crypto, simile, e sostituire le immagini con quelle che ti servono e fare un SWF totalmente nuovo.

Fai prima a trovare gli SWF compatibili per old crypto.

Detto ciò, ti edito il topic in quanto questi CODICI devi metterli tra i TAG CODE.
Ma quindi sono diversi anche gli swf? Non basta creare le sql?
 
Gli SWF sono diversi, gli SQL puoi renderli compatibili cambiando i nomi delle colonne o/e aggiungendo quelle mancanti.
 
Ma quindi sono diversi anche gli swf? Non basta creare le sql?
Ebbene si, gli swf sono diversi per il semplice fatto che contengono le cosiddette tag grafiche. Ciò che dovresti fare e togliere queste tag con un programma che io possiedo.

Apri la cartella graphicsfurni e inserisci al suo interno gli swf che desideri trasformare.
Apri il programma CF_fixer.exe, scrivi la parola remove e premi invio.
7e667c7e27fb978fa450aa4dbf00a7a6.png

Attendi che il programma finisca e quando vedi una scritta azzurra vuol dire che ha completato l'operazione.
Puoi trovare gli swf perfettamente convertiti nella cartella WithoutfixedFurni.

Download programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ebbene si, gli swf sono diversi per il semplice fatto che contengono le cosiddette tag grafiche. Ciò che dovresti fare e togliere queste tag con un programma che io possiedo.

Apri la cartella graphicsfurni e inserisci al suo interno gli swf che desideri trasformare.
Apri il programma CF_fixer.exe, scrivi la parola remove e premi invio.
7e667c7e27fb978fa450aa4dbf00a7a6.png

Attendi che il programma finisca e quando vedi una scritta azzurra vuol dire che ha completato l'operazione.
Puoi trovare gli swf perfettamente convertiti nella cartella WithoutfixedFurni.

Download programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Problema risolto, i furni vanno perfettamente, grazie mille!
 
Ottimo, buono a sapersi ;)
Gentilissimo Tapatalk Tapatalk

Chiudo e sposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.