Problema Compiti per le vacanze...

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
I compiti per le vacanze sono una rottura e inglese e altre materie ci hanno assegnato troppi compiti io incomincio lunedi ma i compiti sn esagerati com faccio ???
(devo andare in 3 media)

Dividiti i compiti giorno per giorno e vedi che tutto sarà semplice.

(Potevi pensarci giugno e luglio..)

Una mezz'oretta al giorno ogni tanto e vedi come te li toglievi in poco tempo, senza danneggiarti le vacanze.

A me non assegnano compiti per le vacanze da 4 anni almeno, ma cosa vuoi che ti diciamo noi? Apri i libri e studia no?

Uhm E io che devo dire che ho 29 Versioni di latino e 2 libri da leggere cry
Comunque basta che ti ci metti un paio di giorni e li fai tutti ::emoji_relieved:

Io non ne hoooooo!!!!!!!!!!!!!!
Comunque,ti do 2 consigli:
1- Metti le chiappe nella sedia,nel tavolo,per terra,insomma DOVE VUOI! E poi,apri i libri e studi...
2-Prendi tutto da internet,ti registrano e lo mandano per la pubblicità di "gratta e vinci" e ti vedi tu:" Uffa che rottura....Andiamo al pc!" ti scarichi le versioni e copi.Poi, si sente: "ti piace vincere facile??? Gratta e vinci!Vinci spesso,vinci adesso! GIOCA SENZA ESAGERARE!"

Ti consiglio vivamente la seconda,così diventi pure famoso,con la pubblicità..... :soso:

a me mancano ancora 70 pagine da studiare o.o (fino ad ora ne ho studiate 30 °_°) e tra 9 giorni inizia la scuola...