Complimenti Mirkuzzo, nBm, Abe e Mikleman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia scaletta:

Abe: Un ragazzo che ragiona con la testa come un adulto. Se lo merita con tutto il cuore.
NbM: Se lo merita anche lui. Eì molto bravo in quel campo.
Mirkuzzo: Non sono d'accordo. E' vero che i messaggi e la data non fanno l'utente, ma ragiona con una testa un po da bimbo piccino :l (senza offesa).
Mikleman: diciamo di si :emoji_smiley: Bravo anche se c'è da migliorare :emoji_relieved:
 
Oramai quelli che hanno più di 2000-3000 messagi il posto da mod e sicuro patpat
 
Oramai quelli che hanno più di 2000-3000 messagi il posto da mod e sicuro patpat

Non sparare cavolate perfavore.. Allora? luca23d? ha 10000 messaggi eppure non lo prendono.. Perchè? Perchè non è idoneo.. Informati prima di sparare cavolate.

Ripeto che per la scelta di mirkuzzo non sono molto d'accordo..
 
luca23d dopo migliaia di ban e logico patpat Federaus menomale che quì non va il counter
 
Madò, ancora con sto fatto dei messaggi?

Ditelo subito che volete diventare Mod..

(Presentatevi, puzzoni qwe)
 
Vero.. :emoji_alien:

Perchè i nuovi mod ci mettono così tanto a presentarsi?

Io appena mi registro in un forum, mi presento, appena divento mod, mi presento.. invece di perdere tempo! :emoji_alien:
 
Vero.. :emoji_alien:

Perchè i nuovi mod ci mettono così tanto a presentarsi?

Io appena mi registro in un forum, mi presento, appena divento mod, mi presento.. invece di perdere tempo! :emoji_alien:

Guarda che dopo che diventi mod ti devi leggere tutte le discussioni in rilievo e fidati.. SONO MOLTE XD

Complimenti a tutti.
 
Sono solo d'accordo per Abe, infatti gli faccio i miei piu sentiti complimenti.
Il resto No, non se lo meritavano.
Come si dice qui: I MODERATORI VANNO A "VANVERA".
 
Sono solo d'accordo per Abe, infatti gli faccio i miei piu sentiti complimenti.
Il resto No, non se lo meritavano.
Come si dice qui: I MODERATORI VANNO A "VANVERA".

Come posso non quotarti? Morirei!

Puzza di raccomandazione. Forse anche NBM se lo meritava.. gli altri 2 no.. sopratutto mirkuzzo :l
 
Ragazzi, voi potete scrivere ciò che pensate, però credo di aver diritto di ribattere, se notate la sezione anime & manga non è molto visitata, ma siccome a me piace mi sono impegnato e oggi sono moderatore.

Siete i primi a sapere che per diventare moderatori in questo forum bisogna impegnarsi molto, io i risultati li ho avuti.Adesso provateci voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.