Domanda Comprare tastiera gaming (mancano è, é, ò, ç, à, ù, ì..ecc)?

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Salve, la mia ragazza mi regalerà il r.a.t. 5 per Natale e voglio affiancargli una tastiera migliore, quindi vorrei prendere una nuova tastiera retroilluminata da gamer..ma non hanno le vocali accentate, ho visto su amazon:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
troppo semplice e non li ha;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non li ha;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non li ha;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nemmeno;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
neppure...
La mia soglia di spesa è di 30/35€ massimo..
Quale tastiera posso trovare illuminata con le vocali accentate?
Grazie e buone feste :emoji_slight_smile:
 
Salve, la mia ragazza mi regalerà il r.a.t. 5 per Natale e voglio affiancargli una tastiera migliore, quindi vorrei prendere una nuova tastiera retroilluminata da gamer..ma non hanno le vocali accentate, ho visto su amazon:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
troppo semplice e non li ha;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non li ha;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non li ha;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nemmeno;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
neppure...
La mia soglia di spesa è di 30/35€ massimo..
Quale tastiera posso trovare illuminata con le vocali accentate?
Grazie e buone feste :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Layout Italiano, ecco a te
 
  • Like
Reactions: 1 person
Cioè è da una settimana che giro dentro e fuori amazon, ebay e siti del genere e non ho trovato nulla lòl
Grazie ^_^
 
Cioè è da una settimana che giro dentro e fuori amazon, ebay e siti del genere e non ho trovato nulla lòl
Grazie ^_^

Sono possessore di questa tastiera, e mi trovo molto bene, il cavetto è di ottima qualità e i tasti si vedono bene anche se spenti... per 35 euro, la prenderei al volo ;).
 
Cioè è da una settimana che giro dentro e fuori amazon, ebay e siti del genere e non ho trovato nulla lòl
Grazie ^_^

Di niente :emoji_slight_smile: Mi è bastata una mezz'oretta e l'ho trovata :emoji_relieved: Anche io comunque, sto cercando una tastiera e forse prendo questa che ti ho suggerito ;)
 
Ho trovato anche questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma a questo punto visto che tutte sono italiane..mi consigliate prendere quella iTek Scorpion Deep Sea?
 
Ho trovato anche questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma a questo punto visto che tutte sono italiane..mi consigliate prendere quella iTek Scorpion Deep Sea?

Ma... se vuoi risparmiare 15€ prendi quella che hai detto te :emoji_slight_smile: Però io sinceramente, siccome questa tastiera che ho prenotato proprio ora la userò finchè morte non ci separi mi permetto lo sfizio di aggiungere questa quota per un minimo di estetica in più ^^ Cioè, cavolo, almeno un pò mi deve piacere. :soso:
Poi fai come vuoi tu :emoji_smiley:
 
Effettivamente fa cagare xD
Mi sa che prendo anche io quella (y)
 
Sisi, dimmi tutto!

Per quel poco che io abbia usato la tastiera sono molto soddisfatto, ti posso dire che il layout è COMPLETAMENTE in Italiano, solo che in alcuni tasti mancano degli irrilevanti dettagli per chi ha usato già una tastiera con layout IT, cioè, nel tasto della E non vi è il simbolo dell'€, ma ripeto che essendo la tastiera in Layout Italiano io stesso come ora ho fatto, premendo il solito AltGr+E dò l'input per il simbolo dell'€. (So che forse mi sono dilungato un pò troppo su questo dettaglio ma volevo essere il più possibilmente comprensibile dato che sei interessato all'acquisto) Poi, accade una cosa simile al tasto della "è" (é [{) e quello alla sua destra del + (*]}) Nel primo, non vi è presente la parentesi graffa { e nel secondo non vi è presente quella quadra ] e quella graffa } , ma tuttavia, sto scrivendo questi simboli da questa magnifica tastiera. La tastiera ha un poggia-polsi che sinceramente è molto comodo, purchè in plastica, l'effetto della quadrettatura sul poggia-polsi lo rende molto confortevole. Cosa che non avevo notato completamente è che vi sono diversi tasti aggiuntivi, principalmente multimediali che mi hanno sorpreso. A livello di rumorosità non è più di tanto rilevante il rumore che produce quando si vanno a usare i tasti, forse non ci vado neanche a dare uno sguardo a questo aspetto, perchè a me interessa la tastiera e non il rumore che fa :emoji_relieved: . Comunque sono ECCELLENTEMENTE soddisfatto di questo acquisto e spero duri nel tempo, consiglio vivamente di farti un pensierino del genere. E' comodissima e ti parla un ragazzo che purtroppo ha dovuto abbandonare la sua vecchia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Naturalmente, la presi tempo fa di seconda mano :emoji_smoking: ) per un malfunzionamento non coperto dalla garanzia (mio padre rovesciò del caffè sopra la tastiera e non funzionava il tasto D :\ )
 
Perfetto grazie per l'accuratezza del dettaglio :emoji_slight_smile:
Spero mi soddisfi anche a me, accompagnata dal r.a.t. 5 e spero presto in un secondo monitor/tv (y)