thegrudge

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2009
158
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho notato che molti utenti nominano i più "inesperti" n00b, per me è un comportamento inamissibile chiamare n00b qualcuno, si, dico che sciax2 è una community di giovani webmaster ma che cavolo, siamo venuti qui per imparare un pò di più volete un esempio?
eccolo:
cosiddetto n00b ha detto:
ciao,come si fa scarica da eMule?
utente ha detto:
ahahaha,che n00b
visto proprio l'altra volta discutevo di questo con un mio amico.
p.s. anche se l'esempio è esagerato non fa niente xD
 
Ultima modifica:
Così di certo non succede o Se Succede solo in rari casi , si definiscono N00b Gli utenti che si registrano NON LEGGONO I REGOLAMENTI , Pensano di essere chissàchi POSTANO MESSAGGI ALTAMENTE INUTILI[ . <-- almeno io credo che siano questi i N00b .

e Comunque Cosa dovresti " Dimostrare " con questo topic ? non credo risolverai niente .
 
Bhè l'ho notato anche io.. io direi di chiamarli meno esperti o ancora inesperti

ma non n00b..^^

Ci sono modi e modi
 
Mah , io non ho mai visto una cosa del genere..e poi nessuno è "Pro" in questo forum , ogniuno ha sempre qualcosa da imparare e ogniuno non sa certe cose...
Io posso dire che sono N00b nel campo dei Retroserver..magari faccio domande del cavolo come "Come si apre l'housekeeping" ma quello che è bravo nei retroserver può essere N00b in grafica, e può fare domande del cavolo come "Come si fa a cancellare.."
Quindi nessuno è perfetto..
:emoji_relieved:
 
Mah , io non ho mai visto una cosa del genere..e poi nessuno è "Pro" in questo forum , ogniuno ha sempre qualcosa da imparare e ogniuno non sa certe cose...
Io posso dire che sono N00b nel campo dei Retroserver..magari faccio domande del cavolo come "Come si apre l'housekeeping" ma quello che è bravo nei retroserver può essere N00b in grafica,nei motori..
:emoji_relieved:

giustissimo!proprio quello che intendevo dire!
 
Mah , io non ho mai visto una cosa del genere..e poi nessuno è "Pro" in questo forum , ogniuno ha sempre qualcosa da imparare e ogniuno non sa certe cose...
Io posso dire che sono N00b nel campo dei Retroserver..magari faccio domande del cavolo come "Come si apre l'housekeeping" ma quello che è bravo nei retroserver può essere N00b in grafica, e può fare domande del cavolo come "Come si fa a cancellare.."
Quindi nessuno è perfetto..
:emoji_relieved:

va che Essere N00b ed Essere inesperti in un determinato campo è totalmente Diverso .
 
va che Essere N00b ed Essere inesperti in un determinato campo è totalmente Diverso .

essere n00b o inesperti ti dà il permesso di dire a qualcuno sei un n00b?

ci sono vari modi..
tipo gli spieghi come fare e poi gli spieghi che non è un genere di topic da postare..

ma non rispondergli subito : sei un n00b sezione sbagliata.. i modi contano..
 
io nei forum dove sono iscritto da piu dei cosidetti n00b io li chiamo niubbetti ma non per offendere tipo

Utente detto n00b dagli altri
Salve *_* sono un povero niubbetto mi potreste spiegare come faccio a farmi uscire lo sperma ?

Io:
Ciao povero niubbetto per farti uscire lo sperma devi concentrarti e strizzare fino al raggiungimento del tuo obbiettivo ;)
 
essere n00b o inesperti ti dà il permesso di dire a qualcuno sei un n00b?

ci sono vari modi..
tipo gli spieghi come fare e poi gli spieghi che non è un genere di topic da postare..

ma non rispondergli subito : sei un n00b sezione sbagliata.. i modi contano..

Allora Chiariamo Subito Alcune Cose :

Ci Sono Utenti che postano dove gli pare ciò che gli pare senza leggere i regolamenti ne i commenti , certe persone sono N00b allora io dico uno non è n00b se sbaglia sezione ma Se lo fa Apposta per creare caos lo è .

e poi in questo Forum ci sono regolamenti fatti molto Bene , molto Precisi nei dettagli , Basta mettersi 20 / 30 Minuti e Leggerseli , io ci scommetto che se si registrano 20 utenti , solo 2 / 3 leggono i regolamenti è sempre così dicono quando si presentano Ho letto il regolamento ma secondo te è vero ? solo nel 10 % dei casi lo è .
 
Ragazzi allora chiariamo una cosa...I NooB sono persone meno esperte che si credono chissà cosa sanno fare ma non si chiamano NooB perchè sono sempre della nostra stezza razza anche se una persona si iscrive in sciax2 e non legge il regolamento postando quello che gli piace...non deve essere chiamato NooB ma meno esperti e molti ma moltissimi di voi usano questo aggettivo...Quindi vi chiedo di non usarlo più perchè:
1)Mi date molto fastidio e anche agli altri
2)Il regolamento prevede di non offendere nessun utente e NooB è un'offesa
3)Tutti possono essere esperti ma non vuol dire che gli altri sono stupidi e scemi...questo forum è proprio per imparare qualcosa cioè io un'anno fà non sapevo fare niente e non sapevo nemmeno i retro cosa fossero ma dopo un anno sono riucito ad imparare a codare,sono un bravo grafico...quindi non offendiamo i meno "Esperti"
 
Eddai su, non facciamo i moralisti!! Credo che molti di voi non siano sinceri.
Ora, non prendetemi come il "cattivo" del forum, la mia è semplicemente un'opinione REALISTA.

Voglio vedere se almeno qualcuno di voi non ha mai pensato o qui, o su Habbo, o su altri forum: "Oddio, questo è n00b" dopo aver letto qualcosa di altamente ovvio o spontaneo.
Coloro che vengono definiti "nabbi" sono semplicemente coloro che non sono molto esperti su qualche argomento, poichè nel linguaggio familiare "novellini".
Anche io mi reputo nabbo nell'informatica, nei retro e nella grafica (cercate miei topic in queste sezioni, state là un pomeriggio e non trovate nada ::emoji_relieved: )
E, per l'ultima volta, non è un offesa! E' come dire: Sei proprio un incompetente! Semplice constatazione personale :emoji_slight_smile:

Non martiriatemi, è esattamente ciò che penso e non ho problemi a dirlo.
 
Voglio vedere se almeno qualcuno di voi non ha mai pensato o qui, o su Habbo, o su altri forum: "Oddio, questo è n00b" dopo aver letto qualcosa di altamente ovvio o spontaneo.
Bhè io non l'ho mai pensato perchè rispetto gli utenti anche quelli meno esperti...
Comunque "NooB" è un'offesa perchè il suo significato è scorretto e poi il regolamento lo dice ben chiaro che non si deve offendere gli utenti e comunque i meno esperti possono essere anche chiamati Inesperti ma voi come al solito usate NooB per far vedere che voi sapete tutto e gli altri niente...-.-
 
i meno esperti possono essere anche chiamati Inesperti ma voi come al solito usate NooB per far vedere che voi sapete tutto e gli altri niente...-.-

Io ho solo detto che è NORMALE, poichè capita anche nella vita normale di trovare qualcuno che non sappia niente su un determinato argomento. Perchè sullo Sciax2 è una cosa e nella vita è un'altra?
E comunque se in un topic di informatica, retro o grafica (come ho già detto) mi chiamano n00b non mi offendo perchè è vero :l

Ma dai >< Proprio sullo Sciax2 venite a dire: - No, io non dico mai niubbo a qualcuno! -.-
 
Questo topic è nella sezione sbagliata.
Per tutte queste segnalazioni devi postare in
Segnalazioni e domande rivolte allo Staff
Comunque, questa cosi detta parola -> NOOB
scriverlo sul forum va contro il regolamento.
Perchè NOOB per noi utenti è un offesa.
Quindi ti prego di segnalare questo UTENTE ai moderatori.
Loro penseranno come procedere.

Comunque qui ci sono molti utenti che vogliono
creare FLAME (litigio tra utenti in vari topic)
Però , la figura più bella non la fà colui che INSULTA
ma la fà colui che NON RISPONDE ALLA SUA OFFESA.

Quindi se volete un consiglio, quando leggerete in vari topic un utente
che insulta un altro utente, segnalate e non replicate, perchè finireste anche voi
nei casini, e credo che nessuno di voi lo voglia ^^

Spero di averti o avervi dato un buon esempio . :emoji_smiley:

Saluti a tutti ^^