Domanda Computer Assemblato..cosa ne pensate?

Ah si certo come os...adesso vedo..il 7 com'è? i giochi tipo crysis,gta4 oppure i fps Warrock o altro..ci girano?

Dove trovo le modifiche estetiche per l'haf922?
 
il 7 a 64 bit è velocissimo credo che ci girino quei giochi però tipo metin2 no.
 
Per me è un prezzo esagerato... Se vai nei negozi specializzati lo trovi a meno un computer da assemblare o assemblato.
 
Per me è un prezzo esagerato... Se vai nei negozi specializzati lo trovi a meno un computer da assemblare o assemblato.

mi spieghi cosa stai dicendo????

in un negozio "specializzato" quel pc te lo farebbero pagare almeno 3-400 euro in piu rispetto al prezzo che ci ha mostrato...

non parlarmi di catene di centri commerciali perchè quei pc non sono neanche lontanamente paragonabili a questo
 
E' un ottimo pc ma alcune cose le potresti eliminare..

Tipo i 2 hard disk.. e ti conviene NVIDA GeForce 9300 x scheda video

il collo di bottiglia di un pc odierno è proprio l'HD e con 2 in raid0 aumenti di molto le prestazioni...

e poi a cosa pensi di giocare con una 9300??? quella va a scatti anche con il tetris XD
non credo sia furbo metterla in un pc da gioco
 
ottimo pc...ma cerca dei componenti, che tanto ci sono, che costino un po meno....e poi perchè non risparmiare i 30 euro per l'assemblamento???
 
deh ma per 30 euro ke mi cambia? almeno quando mi arriva il tutto lo posso subito accendere...vuoi mettere? xD e poi cmq i due hd in Raid0 sn molto meglio di uno solo...e riguardo la scheda video: hd5850 4ever!