Rikku

Utente Senior
Autore del topic
8 Luglio 2007
1.900
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Allora oggi abbiamo dato una pulitina al computer di mio cugino.

Appena finito, lo attacchaimo alla presa dell'energia, attacchiamo il monitor e non appena si accende, il monitor non da segnali di vita ( da Nessun ingresso video ) mentre il computer è come se si blocca e non fa nemmeno il BIP quando si avvia.

Adesso, cosa può dipendere?

Il computer ha avuto molti problemi in precedenza, quindi può essere stata la goccia a far traboccare il vaso?

Grazie per l'aiuto raga ^^

Ah. Dimenticato.

Abbiamo pure levato quell'unico banco di Ram che è inserita e l'ho correttamente reinserita.

Che mentre mio cugino la puliva l'abbia danneggiata e ora va in crash mentre la carica?
 
Ultima modifica:
sicuro di avere messo bene la ram,processore (CPU) ( chips quadrato ) al posto gisuto?
nella ram ricordati che quando al rienserirai senti un clic ( prese di sicurezza ) e nel processore lo senti ( ha un unico senso ) ricordati in futuro che nel processsore va messo la pasta che adesso non ricordo il nome ma serve a non farlo surriscaldare troppo in fretta

Aspetto informazioni che ti ho chiesto.
 
Il processore non lo abbiamo minimamente toccato.

Comunque ha appena telefonato mia zia, sembra che avendo staccato e riattaccato la Scheda RAM sia partito.

Megli cosi, grazie Centrino.

Si può chiudere, segnalo ^^
 
Il processore non lo abbiamo minimamente toccato.

Comunque ha appena telefonato mia zia, sembra che avendo staccato e riattaccato la Scheda RAM sia partito.

Megli cosi, grazie Centrino.

Si può chiudere, segnalo ^^

Di nulla ricorda che quando attacchi qualsiasi tipo ti chip deve fare un clic ( gancio di sicurezza ) presente sempre
;)