emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
il 1° aprile è il mio compleanno e quindi mi compro il notebook nuovo, ho il 15 % di sconto al mediaworld e 600 euri da spendere(quindi il computer può costare fino a 700 euro)
ora...io avevo una mezza idea di comprarmi l'ACER Notebook ASPIRE 5740G-334G50MN solo che non è che mi piace molto esteticamente(anche se ha delle buone prestazioni)

qualcuno non saprebbe darmi qualche indicazione riguardo notebook carini con buone prestazioni(e che costi 700 euri massimo)?

pls
 
ti do un consiglio.. bada più alle prestazioni che all'estetica.. in fondo sei tu quello che deve usarlo e soffrire della sua lentezza, non chi lo guarda :°°:

ps: un bel MacBook ? costa solo 300 euro in più, ma hai la garanzia di un superpc ::emoji_relieved:
 
Si, l'importante è l'estetica. Comunque ti consiglio di prendere un HP, l'acer non mi ha mai convinto :soso:
 
guardo le prestazioni ma se un computer mi fa schifo può anche avere delle grandissime prestazioni ma non lo prendo (sono cogli**e lo so XD)

il macbook non lo prendo perchè voglio risparmiare per prendere + avanti il macbook pro 17"
ora devo cambiare pc perchè quello che ho adesso cade a pezzi e quello che prenderò lo terrò 2-3 anni(il tempo di raccimolare 2000 e passa euro con i 250 per natale e per il compleanno)
 
Perchè non ti fai un bel fisso con 700 euro??

Cosi sei sicuro che ti dura..
 
anche l'idea di 55 cent roby non è da sottovalutare.. ti consiglio un bel Dell
 
no...il fisso no perchè d'estate i miei lavorano in spiaggia e il computer lo porto là dato che ci sto tutto il giorno e c'è il wireless, poi la sera quando torno a casa lo porto...il fisso no >.<
 
Bhe... allora se non va il fisso, io punterei su un DELL (Come dice Lik) ... come marca Francese sono buonissimi,lo ha un mio amico, anche l' estetica non è male...
 
sono andato al mediaworld col marito di mia sorella (che lavora con i computer) e mi sono fatto consigliare da lui

ho speso 250 euro in più di quello che potevo e ho preso l'HP Pavilion dv6

11189bm.png


mi garba assai :P
 
rispetto a quello che avevo prima è nettamente superiore, poi di portatili migliori al mediaworld non ce ne stavano molti

sono passato da un barattolo con prestazioni 2.9 a 5.9 direi che questo va + che bene
con un processore i7(uno dei più veloci) 4 giga di ram e 500 giga di hard disk(faccio fatica a riempirne 250...con 500 posso stare largo :P)

sono molto contento di questo acquisto anche se avrei potuto prendere il macbook pro convincendo mio padre a fare un aggiuntona ma con me quello è sprecato